- Matrimonio
- Community
Dorothea
Milo, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio da favola, cosa chiedere di meglio? La location del castello ha permesso di svolgere un rito civile suggestivo, l’ottimo cibo ha lasciato tutti contenti, il fotografo è...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
14
Ciao ragazze!!!! Ci sposeremo tutte lo stesso giorno 😊😊😊😊 come procedono i preparativi??? 😁 abito a Catania e mi sposerò nella chiesa di Ognina. E voi?????🥰🥰🥰🥰
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...
Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
Ho ottenuto una medaglia!
2094 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Dorothea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM