Paola, Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Buongiorno ragazze....ma secondo voi mettere 3 testimoni per me è 3 per il mio futuro marito è troppo??si può fare?
Buonasera ragazze...il tema del mio matrimonio è quello “cocktail”...avevo pensato come segnaposto di mettere quelle bottigliette piccole ma non saprei proprio di cosa riempirle....avete consigli???
Ciao sposine....sono seriamente indecisa sul colore/tema del mio matrimonio....il tema principale sarà “cocktail” in quanto non sarà il classico matrimonio serioso....a questo punto indecisione se...
Buongiorno Brides vi scrivo per un consiglio...domenica 24 nel ristorante dove ci sposiamo tengono un pranzo di gala con tutte le coppie che si sposeranno li nel 2019 per mostrarci i menu l’animazione...
Ciao ragazze....io per il matrimonio ho preso un abito di Nicole...la parte di sopra ha solo delle spalline e io vorrei far delle modifiche....è possibile farle?
Ciao a tutte....per chi si è sposato a settembre....che viaggio di nozze avete fatto?
Buongiorno ragazze....qualcuna di voi ha avuto esperienza a Bali? Vorremmo fare il viaggio di nozze lì a settembre 2019 ma ci servirebbe qualche consiglio grazie mille
Ciao ragazze....ma qualcuna di voi ha fatto qualcosa di alternativo ai fiori?
Fotografi garanzie ANFM