Messina, Messina · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
6Salve ragazze, c'è qualcuna che si è sposata a villa Roberto a Messina o ha anche solo chiesto il prezzo per l'affitto della villa? Grazie
Salve fanciulle, c'è qualcuno che di recente ha organizzato il suo matrimonio con questo catering, come si è trovata? Grazie
Ragazze, solo io sono rimasta stradelusa nel ricercare il luogo in cui svolgere il mio ricevimento??? Non trovo nulla: le ville vogliono da 2500 a 4200 € solo per l'affitto del locale,che...
Salve ragazze, dove vi sposerete di preciso? Avete già scelto cosa? Io sono in alto mare... Il mio sarà un matrimonio con rito civile, e sto cercando una villa che abbia carattere e che dia la...
Salve ragazze , oggi andremo a visitare per la prima volta uno dei luoghi per il ricevimento che ci sono piaciuti spulciando online, la villa è gestita da una società catering che ne ha a disposizione...
Salve ragazze, cerco una sala ricevimenti in provincia di Messina che abbia un bel giardino in cui celebrare rito civile e che poi abbia del buon cibo a base di pesce. Chi può aiutarmi???
Fotografi garanzie ANFM