Vai ai contenuti principali
Ele
Ele

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014

Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho... Visualizza altro

Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho conosciuto il mio fm la sera dell'8 marzo 2008...ci siamo messi insieme il 21 Giugno del 2008...conviviamo dal 1 Ottobre 2010...io sono dell'83 e lui dell'86... Lui è molto estroverso e non ama essere al centro dell'attenzione, l'idea del matrimonio lo terrorizza perché non vuole gli occhi puntati addosso e se fosse per lui una firma e una pizza....mi ha lasciato carta bianca e ha accettato di partecipare giusto alla scelta della location...da un lato mi spiace la sua totale indifferenza alle varie scelte ma da un lato accetto il suo carattere e ammetto che mi piace da morire curare ogni dettaglio a mio gusto... io invece sono abbastanza estroversa e solare, ma molto precisa maniaca quasi compulsiva e ansiosa quindi l' organizzazione del nostro matrimonio sò già metterà a dura prova i miei nervi ;-)

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 15hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ele
Sposine 2016? Troppo presto per mettersi in moto?
Ele in Nozze Lombardia, Il 18 Giugno 2014 alle 21:38

Ciao a tutte...il 2016 sembra così lontano... voi vi state già muovendo..? Avete già fatto qualche scelta, visitato o fermato location...? Cosa mi raccontate...? Io ho già addocchiato qualche location...

Marghe, martedì 24-Giu-14 74 1.859
Ele
Non sò proprio da dove iniziare...aiuto!!!
Ele in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 14:44

Ciao a tutte..sono appena iscritta quindi non sò bene come funziona ma spero di cavarmela. Vorrei sposarmi nel 2016 ma non sò proprio da dove si inizi e cosa devo fare, non ho amiche o parenti sposati...

Tatiana, sabato 21-Giu-14 21 940
Ele
Wedding Planner
Ele in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 21:54

Ciao Sposine, Come da titolo del topic volevo sapere se qualcuna di voi ha contattato dei Wedding Planner. Come vi siete trovate? Sono davvero utili? E i costi? Grazie mille

Ele, venerdì 20-Giu-14 14 372
Ele
Amico sindaco
Ele in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 21:23

Ciao a tutte. Domanda tecnica dopo le elezioni di questo week end. Trovando una location che fà celebrare il rito civile in loco a celebrarlo deve essere il sindaco del paese dove si svolge la...

Ele, mercoledì 28-Mag-14 9 414

Gruppi generali

Ispirazione