COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ele
Ele

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014

Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho... Visualizza altro

Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho conosciuto il mio fm la sera dell'8 marzo 2008...ci siamo messi insieme il 21 Giugno del 2008...conviviamo dal 1 Ottobre 2010...io sono dell'83 e lui dell'86... Lui è molto estroverso e non ama essere al centro dell'attenzione, l'idea del matrimonio lo terrorizza perché non vuole gli occhi puntati addosso e se fosse per lui una firma e una pizza....mi ha lasciato carta bianca e ha accettato di partecipare giusto alla scelta della location...da un lato mi spiace la sua totale indifferenza alle varie scelte ma da un lato accetto il suo carattere e ammetto che mi piace da morire curare ogni dettaglio a mio gusto... io invece sono abbastanza estroversa e solare, ma molto precisa maniaca quasi compulsiva e ansiosa quindi l' organizzazione del nostro matrimonio sò già metterà a dura prova i miei nervi ;-)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

1794giorni 6hh
Laura
Cake topper caricatura
Laura, Il 17 Agosto 2016 alle 00:47

Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto. Il mio fidanzato e io abbiamo pensato che come cake topper ci piacerebbe avere dei mini- noi... ovvero delle bamboline con la nostra caricatura o comunque dei...

Ilaria, martedì 23-Ago-16 17
G
Crociera ad agosto
Gisella, Il 12 Maggio 2016 alle 22:39

Ciao sposine...forse finalmente a due mesi dal grande giorno abbiamo deciso per il viaggio di nozze...una tranquilla crociera nel mediterraneo orientale con costa,partenza da Venezia il...

Ele, domenica 31-Lug-16 2
Ele
Crociera isole greche/croazia
Ele , Il 29 Maggio 2016 alle 16:03

Finalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze ...Fm odia il mare,l'estate,il caldo,le vacanze in generale,ha paura dell'aereo ed è esigente in maniera pazzesca per quanto riguarda il cibo......

Jessica, martedì 4-Apr-17 38
Ele
...ci siamo...mancano poche ore...
Ele , Il 23 Luglio 2016 alle 11:19

...anche per me finalmente è arrivato il grande giorno...ieri ci siamo sposati...in comune...e tra poche ore rito simbolico in location e festa...Purtroppo il tempo non sembra voler essere dalla...

Alessandra, sabato 23-Lug-16 12 185
Ele
Rito civile in comune
Ele , Il 7 Luglio 2016 alle 19:35

Ragazze ciao a tutte ! Ho un grossissimo dubbio e spero che possiate aiutarmi .Noi ci sposiamo sabato 23 Luglio con rito simbolico in location officiato dal sindaco non del paese della location ne del...

Ele, domenica 10-Lug-16 11
Claudia
Avevo detto dieta... avevo!!!
Claudia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:27

Ma tutti dicono che le spose perdono peso durante l organizzazione, invece? Ragazze io quando sono tesa mangio...non ho fame ma mangio!!! Chi di voi segue una dieta?

Sara, venerdì 8-Lug-16 52
Lucia
Confettata helpme
Lucia, Il 11 Giugno 2016 alle 06:42

Ciao a tutte, il ristorante mi ha richiesto 500EUR per il tavolo confettata, adesso controllando i prezzi qua e là su internet, ho visto mi conviene comprarli autonomamente, e poi pagare 100EUR per...

Lucia, lunedì 20-Giu-16 17
Ele
Sposini bresciani e bergamaschi del 23 luglio
Ele , Il 29 Maggio 2016 alle 16:45

Compagni di data .... ci siete ... ????Manca sempre meno .... !!!!A che punto siete .... ???

Roberta, domenica 29-Mag-16 6
Ele
A -59 senza scarpe
Ele , Il 24 Maggio 2016 alle 21:27

Ciao a tutte ! Come dice il titolo... dilemma scarpe ....!!!! Venerdì ho la prima prova dell'abito ... ad oggi non ho trovato delle scarpe con il tacco che mi piacciano... o meglio...ne ho viste un...

Honeysunny, giovedì 26-Mag-16 16 325
Erika
Palazzo maestri - san lucio events
Erika, Il 19 Maggio 2016 alle 17:59

Ciao sposine!!!chi come me ha prenotato o si è già sposato a Palazzo Maestri???non ho dubbi sul San Lucio ho partecipato già a due matrimoni loro e sono perfetti ma vorrei comunque qualche confronto...

Erika, martedì 24-Mag-16 56
I
La mia "scatola" per le buste
Ilaria, Il 22 Maggio 2016 alle 13:18

Ciao sposine! ecco la mia "scatola" o meglio gabbietta per le buste

Ele, domenica 22-Mag-16 17
Ele
Siae: trescore balneario oppure on line
Ele , Il 16 Maggio 2016 alle 13:20

Ciao sposine ... esperienze e dritte ... prezzi e consigli x la Siae ... Grazie mille

Ylenia, lunedì 16-Mag-16 4 236
Ele
Grazie a mamma e papà ... come al solito !!
Ele , Il 7 Maggio 2016 alle 10:59

E anche questi sono un regalo di mama e papà ... grazie grazie grazie :

Johanna, domenica 15-Mag-16 59
Sara
San lucio events - bergamo
Sara, Il 8 Maggio 2016 alle 20:39

Ciao sposine! Vi chiedo aiuto... opinioni e soprattutto esperienze con San Lucio?? Dopo tanti colloqui ed incontri con vari fornitori, abbiamo incontrato loro e ci sono piaciuti molto.. Vorrei però...

Jessica, lunedì 6-Nov-17 31
Ele
...da domani a 2 cifre...
Ele , Il 13 Aprile 2016 alle 22:01

Che gioia !!!! Da domani addio 3 cifre .... !!!! Che agitazione !!!!

Nicole, giovedì 14-Apr-16 23
Chiara
Sono indietro secondo voi?
Chiara, Il 19 Marzo 2016 alle 13:31

Ragaazze mi sposo il 23luglio e mi mancano ancora confermare un parrucchiere che ho trovato ma è caro o cercarne un altro, scrivere e stampare i libretti messa,le fedi,le scarpe, consegnare ancora...

Giusy, domenica 20-Mar-16 57
Nicole
Quale location avete scelto?
Nicole, Il 15 Marzo 2016 alle 09:31

Ciao sposine e sposini! Quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete anche delle foto da allegare! Noi abbiamo scelto Villa Cavenago a Trezzo! Meravigliosa! Quando sono entrata ho...

Laura, venerdì 15-Apr-16 63
Ele
Bolle di sapone..coccarde..sacchetti portaconfetti..un po di tutto...!
Ele , Il 10 Marzo 2016 alle 18:42

Ciao ragazze...procedono bene i preparativi ...Volevo sapere da voi a quali siti o negozi vi siete appoggiate per l'acquisto tipo di bolle di sapone , coccarde per le auto , sacchetti o scatoline per...

Chiara Shabby Chic, lunedì 11-Apr-16 13 536
Elena
Musica bergamo
Elena, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:47

Ragazze aiuto. Ho contattato Altamarea ma vogliono davvero tanti soldi per un duo musicale durante il ricevimento e dj per la serata. Mi aiutate a trovare un'alternativa??

Erika, martedì 15-Mar-16 36
Naila
Sos fotografo
Naila, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:16

Buon giorno ragazze sapete consigliarmi un bravo fotografo che non costi troppo in provincia di Brescia? non volevamo superare i mille euro grazie

Ele, venerdì 4-Mar-16 7
Alessia
Aiuto location Bergamo
Alessia, Il 1 Marzo 2016 alle 13:51

Ciao a tutte ?Sono di Bergamo, ho visitato una paio di location, ma ora sono in alta marea ?Non so proprio quale decidere, anche perché l'unica che mi è piaciuta al 100% è caruccia! Avete qualche...

Erika, martedì 15-Mar-16 38
D.d.
Fedi
D.d., Il 1 Marzo 2016 alle 20:20

Stasera mi sono imbattuta per iniziare a curiosare nel reparto fedi. Ne ho adocchiate molto che mi piacciono della polello. Premetto che non mi piace l'oro giallo quindi stavamo optando per due...

Francesca, domenica 6-Mar-16 28
Ele
Sposine bresciane e bergamasche : i vostri confetti
Ele , Il 20 Febbraio 2016 alle 13:17

Ciao sposine belle ...Argomento confettata ....La farete ? Ve la gestisce direttamente la location o comprerete voi i confetti? Dove ? Che prezzi avete trovato ? E quanto kg in base agli invitati...

Ele, domenica 28-Feb-16 13
Ele
A -146 ecco cosa c'è di pronto ...
Ele , Il 27 Febbraio 2016 alle 20:46

Come dice il Topic credo di essere in ritardo.Abbiamo :-Location (Palazzo Maestri Bg)-Mio vestito ( qui da foto catalogo nel colorato, il mio sarà bianco ottico con swarosky non colorati! )-Bomboniera...

Ele, domenica 28-Feb-16 75
Elisa
Location matrimonio settembre 2016 provincia di brescia
Elisa, Il 13 Gennaio 2016 alle 14:28

Ciao a tutte, qualcuno mi può aiutare a trovare una location in provincia di Brescia per un matrimonio a settembre 2016? Ho visitato villa Baiana, posto stupendo ma abbastanza caro...ho chiesto dei...

Adad, giovedì 31-Mar-16 19