Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho... Visualizza altro
Sposina nel 2016... fresca fresca di proposta quindi con mille idee in testa ma zero scelte e decisioni...ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho conosciuto il mio fm la sera dell'8 marzo 2008...ci siamo messi insieme il 21 Giugno del 2008...conviviamo dal 1 Ottobre 2010...io sono dell'83 e lui dell'86... Lui è molto estroverso e non ama essere al centro dell'attenzione, l'idea del matrimonio lo terrorizza perché non vuole gli occhi puntati addosso e se fosse per lui una firma e una pizza....mi ha lasciato carta bianca e ha accettato di partecipare giusto alla scelta della location...da un lato mi spiace la sua totale indifferenza alle varie scelte ma da un lato accetto il suo carattere e ammetto che mi piace da morire curare ogni dettaglio a mio gusto... io invece sono abbastanza estroversa e solare, ma molto precisa maniaca quasi compulsiva e ansiosa quindi l' organizzazione del nostro matrimonio sò già metterà a dura prova i miei nervi ;-)
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiuto. Il mio fidanzato e io abbiamo pensato che come cake topper ci piacerebbe avere dei mini- noi... ovvero delle bamboline con la nostra caricatura o comunque dei...
Ciao sposine...forse finalmente a due mesi dal grande giorno abbiamo deciso per il viaggio di nozze...una tranquilla crociera nel mediterraneo orientale con costa,partenza da Venezia il...
Finalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze ...Fm odia il mare,l'estate,il caldo,le vacanze in generale,ha paura dell'aereo ed è esigente in maniera pazzesca per quanto riguarda il cibo......
...anche per me finalmente è arrivato il grande giorno...ieri ci siamo sposati...in comune...e tra poche ore rito simbolico in location e festa...Purtroppo il tempo non sembra voler essere dalla...
Ragazze ciao a tutte ! Ho un grossissimo dubbio e spero che possiate aiutarmi .Noi ci sposiamo sabato 23 Luglio con rito simbolico in location officiato dal sindaco non del paese della location ne del...
Ma tutti dicono che le spose perdono peso durante l organizzazione, invece? Ragazze io quando sono tesa mangio...non ho fame ma mangio!!! Chi di voi segue una dieta?
Ciao a tutte, il ristorante mi ha richiesto 500EUR per il tavolo confettata, adesso controllando i prezzi qua e là su internet, ho visto mi conviene comprarli autonomamente, e poi pagare 100EUR per...
Compagni di data .... ci siete ... ????Manca sempre meno .... !!!!A che punto siete .... ???
Ciao a tutte ! Come dice il titolo... dilemma scarpe ....!!!! Venerdì ho la prima prova dell'abito ... ad oggi non ho trovato delle scarpe con il tacco che mi piacciano... o meglio...ne ho viste un...
Ciao sposine!!!chi come me ha prenotato o si è già sposato a Palazzo Maestri???non ho dubbi sul San Lucio ho partecipato già a due matrimoni loro e sono perfetti ma vorrei comunque qualche confronto...
Ciao sposine! ecco la mia "scatola" o meglio gabbietta per le buste
Ciao sposine ... esperienze e dritte ... prezzi e consigli x la Siae ... Grazie mille
E anche questi sono un regalo di mama e papà ... grazie grazie grazie :
Ciao sposine! Vi chiedo aiuto... opinioni e soprattutto esperienze con San Lucio?? Dopo tanti colloqui ed incontri con vari fornitori, abbiamo incontrato loro e ci sono piaciuti molto.. Vorrei però...
Che gioia !!!! Da domani addio 3 cifre .... !!!! Che agitazione !!!!
Ragaazze mi sposo il 23luglio e mi mancano ancora confermare un parrucchiere che ho trovato ma è caro o cercarne un altro, scrivere e stampare i libretti messa,le fedi,le scarpe, consegnare ancora...
Ciao sposine e sposini! Quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete anche delle foto da allegare! Noi abbiamo scelto Villa Cavenago a Trezzo! Meravigliosa! Quando sono entrata ho...
Ciao ragazze...procedono bene i preparativi ...Volevo sapere da voi a quali siti o negozi vi siete appoggiate per l'acquisto tipo di bolle di sapone , coccarde per le auto , sacchetti o scatoline per...
Ragazze aiuto. Ho contattato Altamarea ma vogliono davvero tanti soldi per un duo musicale durante il ricevimento e dj per la serata. Mi aiutate a trovare un'alternativa??
Buon giorno ragazze sapete consigliarmi un bravo fotografo che non costi troppo in provincia di Brescia? non volevamo superare i mille euro grazie
Ciao a tutte ?Sono di Bergamo, ho visitato una paio di location, ma ora sono in alta marea ?Non so proprio quale decidere, anche perché l'unica che mi è piaciuta al 100% è caruccia! Avete qualche...
Ciao sposine belle ...Argomento confettata ....La farete ? Ve la gestisce direttamente la location o comprerete voi i confetti? Dove ? Che prezzi avete trovato ? E quanto kg in base agli invitati...
Come dice il Topic credo di essere in ritardo.Abbiamo :-Location (Palazzo Maestri Bg)-Mio vestito ( qui da foto catalogo nel colorato, il mio sarà bianco ottico con swarosky non colorati! )-Bomboniera...
Ciao a tutte, qualcuno mi può aiutare a trovare una location in provincia di Brescia per un matrimonio a settembre 2016? Ho visitato villa Baiana, posto stupendo ma abbastanza caro...ho chiesto dei...
Fotografi garanzie ANFM