Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Modena, Modena · Da Ottobre 2016

Modenese DOC, ho incontrato la mia dolce metà non proprio facilmente, dalle parti di Bologna, ma ora che è al mio fianco posso considerarmi la persona più... Visualizza altro

Modenese DOC, ho incontrato la mia dolce metà non proprio facilmente, dalle parti di Bologna, ma ora che è al mio fianco posso considerarmi la persona più fortunata al mondo! Sono solare, cercando sempre la positività e il giusto spirito per affrontare ogni giornata e sono convinta che quel bellissimo giorno il sorriso sarà costante ed indelebile sul mio volto!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2766giorni 9hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Rito religioso in chiesa o all'aperto? come scegliere la chiesa o altra location?
Elena in Cerimonia nuziale, Il 21 Ottobre 2016 alle 11:15

Qui sono proprio in panne. Non so come poter scegliere la Chiesa, oppure effettuare la cerimonia al di fuori, sempre se possibile. Potete aiutarmi? Grazie!!

Sposa, martedì 10-Gen-17 7 147
Elena
Testimoni: quanti per il rito religioso?
Elena in Cerimonia nuziale, Il 9 Dicembre 2016 alle 09:00

Dubbio amletico su quante persone possano rappresentare la figura dei testimoni! Leggo sul web che devono essere DUE.. ma è possibile "ALMENO" due? Quindi due per la sposa e due per lo sposo?

Elisa, lunedì 12-Dic-16 12 1.736
Elena
Qual è il momento giusto per iniziare ad organizzare il matrimonio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2016 alle 10:33

Ciao a tutte, sono nuova nella commmunity e futura sposa. La data per il mio matrimonio è fissata per l'8 Settembre 2018. Ad oggi sento campane discordanti sul momento giusto per iniziare ad...

Verdiana, mercoledì 26-Ott-16 28 304

Gruppi generali

Ispirazione