Modena, Modena · Da Ottobre 2016
Modenese DOC, ho incontrato la mia dolce metà non proprio facilmente, dalle parti di Bologna, ma ora che è al mio fianco posso considerarmi la persona più... Visualizza altro
Modenese DOC, ho incontrato la mia dolce metà non proprio facilmente, dalle parti di Bologna, ma ora che è al mio fianco posso considerarmi la persona più fortunata al mondo! Sono solare, cercando sempre la positività e il giusto spirito per affrontare ogni giornata e sono convinta che quel bellissimo giorno il sorriso sarà costante ed indelebile sul mio volto!
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qui sono proprio in panne. Non so come poter scegliere la Chiesa, oppure effettuare la cerimonia al di fuori, sempre se possibile. Potete aiutarmi? Grazie!!
Dubbio amletico su quante persone possano rappresentare la figura dei testimoni! Leggo sul web che devono essere DUE.. ma è possibile "ALMENO" due? Quindi due per la sposa e due per lo sposo?
Ciao a tutte, sono nuova nella commmunity e futura sposa. La data per il mio matrimonio è fissata per l'8 Settembre 2018. Ad oggi sento campane discordanti sul momento giusto per iniziare ad...
Fotografi garanzie ANFM