- Matrimonio
- Community
Elena
Torino, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Buon giorno a tutte forumine! SOno nuova del sito e anche della community ma considerando che ormai la data è fissata cominciano ad essere utili i vostri suggerimenti! nella fattispecie: location...
Ciao! siamo nel mezzo della scelta della musica e ho bisogno di un po’ di opinioni: gruppo A) voce femminile,contrabbasso,piano e dj set finale gruppo B) voce femminile,contrabbasso...
Ciao ci sposiamo in agriturismo,rito civile,una cosa semplice che comincerà nel pomeriggio nei primi di settembre. Vorrei realizzare le decorazioni (anche dell’arco sotto cui ci sposeremo) da sola. Il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Vittoria
2974 giorni fa
Ho creato un post
2975 giorni faCiao! siamo nel mezzo della scelta della musica e ho bisogno di un po’ di opinioni: gruppo A) voce femminile,contrabbasso,piano e dj set finale gruppo B) voce femminile,contrabbasso elettrico,tastiera,chitarra,batteria gruppo C)voce...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM