Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte! secondo voi dove posso farmi fare un cake topper silhouette personalizzato ?
é solo un anno bozza ma che ne pensate ?
Che ne pensate di questi coni riso?
Sposine ho pubblicato diverse foto di scarpe per il grande giorno .... ma ora voglio decidere tra questi e non so cosa scegliere . dovrei ordinarle senza provarle in quanto nella mia regione non ci...
Ciao a tutte...chi di voi ha comprato questo sandalo gioiello di Albano? com'è dal vero ? quanto costa? insomma ditemi la vostra 1737 albano
Ciao a tutte... chi è mai stato a Minorca? com'è ....solo mare o anche qualcosa di più ....
Chi di voi ha acquistato le scarpe di Beatrice ? come vi siete trovate?
Felice del mio acquisto con i saldi ! completo per la preparazione
Che ne pensate di questa mary jane spuntata? com'è questa marca? vedo che tante di voi l'hanno acquistata. menbur
Aiuto ... ieri all' outlet delusione Loriblu, oggi guardo la collezione 2018 Albano e non me ne garba nemmeno una.... benon ciò!!! troverò mai le mie scarpe come le desidero ???? mi servono per la...
Chi di voi ha acquistato queste Pignatelli? sono comode ? prezzo ? grazie ! pignatelli shoes
loriblu mi sono innamorata di questi sandali Loriblu....sandali loriblu
Bene! come dice il titolo che colore i sandali? Mi piacciono molto un paio di sandali Loriblu avorio con Swarovski, ma poi sto pensando se li riutilizzerò ??? mi dispiacerebbe lasciarli in un angolo ....
Ciao a tutte ! dal momento che io faccio richiesta per le pubblicazioni poi il comune mi chiamerà per andare a firmare le pubblicazioni ... ma il giorno si concorda insieme ? esempio se mi chiamano...
Vi piacciono questi sandali ? peccato che non li ho visti bianchi . A me garbano tantissimo
Ragazze mi spiegate bene come funzionano le pubblicazioni ? io mi sposerò con rito civile in un comune diverso dal mio( già fissato e pagato).
Chi di voi ha preso queste ? sapete dirmi l’altezza ed il prezzo ???
Quali preferite da mettere sul tavolo confettata ???il nostro tema é cuori e lanterne
Ciao a tutte ! per chi ha fatto i ventagli fai da te... che misura avete fatto ?
Ciao a tutte! oggi ho fatto fare il primo preventivo e come meta abbiamo unito città e mare: NEW YORK e SARDEGNA. Che ne pensate ? A New York ci staremo una settimana, così da dedicare una parte della...
Ragazze e questo abito che ne pensate ??? per un matrimonio a luglio ...
Ciao ragazze a luglio avrò un matrimonio, esattamente un mese dopo il mio si sposa un mio carissimo amico. Stavo guardando ora un'abito anche perchè da ora a giugno ne avrò da fare per il mio e poi ci...
Ciao a tutte...chi di voi ha fatto i menù a cuore... li avete fatti fare in stamperia o da voi e poi come li avete tagliati?
Cuori in legno grandi comprati ...si dia inizio al mio tableau! cuori
Ragazze, prima avevo postato utopic con un'abito corto...ora ho visto anche questo e sono indecisa tra i due .... cmq questo lo farei accorciare . Che ne pensate ? Indecisione regna...
Buongiorno a tutte...una domanda, ma chi compra gli abiti delle damigelle ?? noi sposi o loro damigelle???quanto avete speso per abito?
Ieri ho visto in tv queste due collane, chi ha preso Comete gioielli? quanto costeranno queste e come sono dal vivo ? collana 1collana 2
Per stampare ventagli, partecipazioni, e vari fai da te....avete usato una vostra stampate o avete fatto fare tt da qualcuno attrezzato? come stamperia ....
https://www.matrimonio.com/gioielleria che ne pensate di questa collana ? avevo provato la Swarovski simile m ami stava male .... questa mi sembra migliore
collana swarovski che ne pensate? originale e luminosa.... da vedere e provare
Che ne pensate di un bouquet del genere ... con unico fiore!??? ovviamente grande in base alle mie proporzioni
Fotografi garanzie ANFM