Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Dopo una giornata di fashion workshop passeggiando tra i negozi ecco la cesserà che mi ha fatto impazzire. avi piace ?
Ciao a tutte... per caso ho comprato degli Swarovski che si applicano con la pressa... e mi piacerebbe a questo punto usarli sull' abito che farebbero tanto effetto. Secondo voi, se alla prima prova...
Ciao a tutte ... che ne pensate di questi gemelli in argento ??? non sapendo come sará il suo vestito questi potrebbero star bene cn tt
Mi sono innamorata di queste tre décolleté ! non so se prenderne un paio di queste e quale :-) o se aspettare a vedere anche la nuova collezione di Albano e LOriblu.... Che indecisione!!! décolleté...
Al mattino prima di fare colazione ed alla sera prima di andare a letto : acqua tiepida e limone.... Funziona!
Ciao ragazze , per chi ha già fatto la prima prova mi dite come funziona ? e se ci sono modifiche da fare all’abito ...che tipo di modifiche fanno , in base a quello che ci piace a noi ? cioè esempio...
Che ne pensate di questa collana ?
Ciao a tutte .... voi con un’ acconciatura raccolta tipo queste che vi allego , dove mettereste il velo : sopra o sotto ? da coprire il raccolto o no ? sarebbe un peccato con un’acconciatura così...
E poi scopri che tutti si aspettano che tu arrivi con un' abito pazzesco ...di quelli scenografici. Peccato deluderli....
Per caso ho aperto Amazon e wow che meraviglia... peccato che non c'è il 37 ...uffi badgley m.
Mi sono innamorati di questi due abitini da far indossare alla mia bimba ... che indecisione ...uno più bello dell'altro. Ma faranno la taglia 2 anni ??? emè 1emè 2
sposine che ne pensate di questi sandali ? SANDALI ALBANO
Avanti tutta sposine... dite che ne pensate?!?!!? premetto non le ho prese, le ho viste solo in un sito. sposa
Per le sposine romantiche ... a coloro che piacciono perline e fiocchi... renè caovilla
Che ne pensate di questi sandalo argentati ?
Ciao sposine...vediamo quante si sposano in chiesa e quante in comune/ villa con rito civile .
Io amo questo tipo di allestimento e a voi piace ?
Ciao a tutte , sto ordinando online l’intimo Sogno . Chi di voi conosce questa marca ? come vi trovate ?
Qualcuna di voi ha comprato sul sito vero e proprio le scarpe Badgley Mishka ???
Che ne pensate di questo look per l'ultima cena romantica con il vostro lui .... elegante
un look adatto per una cerimonia, fresco e luminoso. invitata brillante buono shopping
LOOK CERIMONIA CON PANCIONE ANCHE CON IL PANCIONE POSSIAMO ESSERE DELLE INVITATI ELEGANTI, RAFFINATE E BRILLANTI . BUONO SHOPPING!
Non mi fa mandare messaggi privati perché ho mandato più del minimo consentito. Devo rispondere a Flavia ma non riesco
Ciao sposine ! ma ogni tanto non vi viene voglia di tornare indietro e ritornare a provare tanti abiti in atelier ... ? a me si tanto! non perché nonsia innamorata del mio abito ma solocosì per...
Che ne pensate di questi sandali, per chi indossa un' abito rosato. sandalo sposa
Ciao Sposine, come vi siete organizzate per i portariso, wedding bag, ventagli e libretti? io avrò circa 120 invitati...secondo voi bastano un 60 per tipo ?
Chi ha delle idee su come fare dei ventagli in tema calcio ?
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare delle roselline lilla a buon prezzo ... mi servono per i portatovaglioli ... me ne servono 140 quindi non volevo spendere una cifra...
Ciao a tutte... ditemi che ne pensate di questa idea. Al mio fm piace molto il calcio , però ha detto che nel matrimonio non vuole nulla inerente a questo. A me però dispiace un pochino...quindi...
ragazze ho trovato un'altro sito per il fai da te ... se vi interessa "Atelier creative" Buona organizzazione
Fotografi garanzie ANFM