L’ ho provata anche io insieme agli orecchini.. si può rendere più corta o più lunga togliendo una maglia.. ci sono anche gli orecchini ed i bracciali abbinati.. sono indecisa tra questi è qualcosa con le perle..
Per me è stupenda, l'ho vista in internet, poi sono andata in un negozio Swarovski provata e comprata subito, 249 con gli orecchini. Non vedo l'ora d indossarla
Oggi ho acquistato bracciale e orecchini svarovski... E ho visto anche questa collana... è bellissima... Ma per il mio vestito era più adatto ciò che ho acquistato :-)
Visualizza messaggio citato
Bisogna provarla ... oggi l’ho provata e ti dico che mi aspettavo che fosse più bella . Mi stava male , lunga e si rigirava
Io la amo, è quella che vorrei comprare!!! La guardo in continuazione Però devi vedere come può stare con il tuo abito, io temo che con il mio sia un po' esagerata perché ho già molti glitter sul corpetto ...si, adoro le cose brillose
Ragazze .... oggi ero a giro e l’ho provata . Bhe posso dire che mi aspettavo molto di più .... niente non sarà la mia scelta. Mi stava male e lunga ... no !