Mantova, Mantova · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
7Sto cercando un accessorio per i capelli con brillantini, o fiorellini... ma deve essere a mollettone perché diciamo che deve un po sostenere, quello a pettine non va bene... dove posso trovarlo??...
Buonasera. Voi che canti avete scelto durante la cerimonia? Quanti e in quali momenti? Grazie
Quanto tempo prima acquistare i confetti per confettata? Io mi sposo il 16 giugno... ma prenderli adesso mi sembra presto... cosa mi consigliate?
Buongiorno e buona domenica, mi consigliate un sito dove acquistare confetti per la confettata e risparmiare qualcosina? Avevo pensato ai confetti maxtris. Grazie
Qualcuno ha usato il fiore lisiantum bel bouquet? A me hanno consigliato di abbinarlo ai girasoli visto che li ho scelti. Qualcuno ha foto del suo bouquet con lisiantum da farmi vedere?
Ragazze,.io vorrei fare il bouquet con i girasoli, per la chiesa che fiori potrei abbinare? Grazie
Buonasera ragazze, mi sto informando per la torta, vorrei la classica a tre piani ma senza pasta di zucchero, ma mi dicono che non è fattibile perché troppo pensante e senza pasta di zucchero non...
Fotografi garanzie ANFM