Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ciao a tutte, vorrei un consiglio sullo smalto per quel giorno. 😩Ho trovato alcune idee carine su internet e ma sono un po’ indecisa sui dettagli e sul colore. Non so se lasciarle così sul rosa chiaro...
Ciao a tutte! 👋🏻 Sono alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio e a -36 mi stavi chiedendo se fosse una cosa carina preparare questi bigliettini (che tra l’altro ho scoperto qui si...
Ecco alcuni scatti del nostro giorno😍 1 luglio 2018 ♥️♥️
Ciao a tutte!! Questa è la prima prova acconciatura... che ne pensate?? Quel giorno poi la parrucchiera aggiungerà all’acconciatura una “coroncina” con dei punti luce simile a quella in foto.
E dopo poco più di 6 mesi di pianificazioni, ormai ci siamo quasi!! Non mi sembra vero 😮 😅
Ciao a tutte! Come si può capire dal titolo ho fatto la prima prova trucco (ieri) 😅e non avendo un’idea ben precisa in mente di come vorrei essere truccata.. a -10 giorni dal grande giorno ho pensato...
Come si può intuire anche dal titolo.. ho qualche perplessità sulla realizzazione dei gratta e vinci da distribuire al matrimonio. Come si fa a creare la “patina” da grattare?? Qualcuna di voi li ha...
Qualche giorno fa avevo pubblicato un topic per avere consigli sulla scelta del bouquet , pensavo di aver finalmente trovato una conclusione e invece niente... ancora non sono riuscita a prendere una...
Come si può capire dal titolo sono alla ricerca di quel che idea/consiglio per fare il nostro guestbook. Ne ho trovati di bellissimi in internet ma sono talmente tanto che scegliere diventa difficile....
Voi quale scegliereste??? Ve ne piace qualcuna di queste??
Risultato del test: maggioranza di A Sposa di terra. Concordo pienamente con il risultato del test. L’abito sarà bianco/avorio con molto pizzo. Abbiamo optato per le “classiche” fedi perché entrambi...
Ciao a tutte! Sto pensando alle unghie per il matrimonio e non so proprio come farle. Mi date qualche idea?? Avete foto da consigliarmi?? Grazie, sono disperata!! 😩
Il fatidico giorno si avvicina e non ho ancora pensato al trucco che potrebbe fare per me! Dovrei fare una prova a giugno ma vorrei prima farmi un’idea. Qualche consiglio? Voi come avevate pensato di...
Sono molto indecisa nella scelta del bouquet, non so come fare e non manca molto tempo ormai!! Ho un abito bianco/avorio con il pizzo in stile “romantico” e vorrei un bouquet con fiori bianchi (più...
Fotografi garanzie ANFM