Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Febbraio 2018

Ciao a tutti! Sarò una sposa dolce ma semplice. Vorrei avere consigli, leggere le vostre esperienze e confrontarmi con voi visto che sono ancora in alto... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sarò una sposa dolce ma semplice. Vorrei avere consigli, leggere le vostre esperienze e confrontarmi con voi visto che sono ancora in alto mare. Ho ancora molto tempo a disposizione quindi conto anche su di voi! Grazie

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2409giorni 3hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Basilica di Agliate
Elena in Cerimonia nuziale, Il 15 Marzo 2018 alle 11:21

Ciao Ragazze! Come state? Volevo trattare questo argomento visto che sono nella fase scelta chiesa. Ci piacerebbe celebrare il matrimonio in una chiesa come quella di Agliate (se avete altri consigli...

Ursula, lunedì 22-Ott-18 5 1.387
Elena
Scelta chiesa
Elena in Nozze Lombardia, Il 24 Aprile 2018 alle 10:38

Ciao a tutti! Ho sempre lo stesso problema. Vorremmo celebrare il nostro matrimonio in una chiesa dove non siamo residenti. Qualcuno conosce delle parrocchie con parroci accomodanti in zona...

Elena, giovedì 3-Mag-18 11 148
Elena
Chiesa
Elena in Cerimonia nuziale, Il 16 Aprile 2018 alle 09:12

Ciao a tutte! Io e il mio compagno avremmo scelto la chiesa. Non risediamo a Como e nemmeno ci siamo nati o cresciuti. Abbiamo chiesto la possibilità di poter celebrare lì il nostro matrimonio....

Elena, lunedì 16-Apr-18 3 96
Elena
Scelta Chiesa!
Elena in Nozze Lombardia, Il 1 Marzo 2018 alle 16:00

Ciao Ragazze, mi piacerebbe sposarmi in una chiesa come quella nella mia foto profilo: navata centrale ampia, chiesa di mattoni (o pietre), possibilmente gradinate come in foto. So che è difficile ma...

Elena, lunedì 12-Mar-18 8 61

Gruppi generali

Ispirazione