Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Campobasso, Campobasso · Da Agosto 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Buongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faUltima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
1208 giorni faSpos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la pretendo?
1208 giorni faContinuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in ginocchio?
Gruppi generali
Ispirazione