- Matrimonio
- Community
Elena
Mesagne, Brindisi · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
75
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM