- Matrimonio
- Community
Elena
Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una grande festa Bohochic dove il rainbow non potrà mancare! L'unica regola? DIVERTIMENTO
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16
Sposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le future sposine. La mia compagna Paola mi ha chiesto di sposarla. Volevo sapere quante altre coppie, come la nostra, hanno vissuto quel magico giorno e come si sono organizzate. Un...
Ciao Community abbiamo preparato un romantico regalo per voi, ma per riceverlo dovrete esser pronti a scherzare con noi!😃 Abbiamo preparato un simpatico test ispirato al famoso gioco dele scarpe! Lo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2197 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2197 giorni fa
Sposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2197 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM