Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2011
sono una persona molto semplice e per questo preferisco le cose delicate e non pompose... sarà un giorno importante e come ogni donna spero sia un giorno... Visualizza altro
sono una persona molto semplice e per questo preferisco le cose delicate e non pompose... sarà un giorno importante e come ogni donna spero sia un giorno felice sia per me che per il mio futuro marito ma anche per gli invitati che ci accompagneranno in quel giorno importante...
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
eccoci al nostro matrimonio.... voi che dite tutto bene???
che bello ragazze .... mancano 102 giorni.. e sono super felice.. a voi invece?? come vi sentite... oggi abbiamo dato parola in chiesa... che emozione
Ed eccomi qui ragazze ad un passo dal grande giorno... Mancano 20 giorni e devo dire la verità sono piú che tranquilla.... C' è anche una novità saremo in tre Ada andare all altare.... Voi che dite? ...
Buongiorno a tutte voi belle Sposine.. ehehe manca davvero poco, è iniziato febbraio e tra un mese faremo la promessa di matrimonio.. il tempo passa in fretta e ci sono le ultime cose da fare.. adesso...
Ciao a Tutte Belle sposie... eccomi qui io mi sposo il 19 maggio 2012 e volevo sapere da voi quanto tempo prima vi organizzate per la promessa di matrimonio.. con i preparativi sono a buon punto manca...
Fotografi garanzie ANFM