- Matrimonio
- Community
Elena
Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
31
Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...

Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Continuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
1471 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
1471 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione