Vai ai contenuti principali
E
Elena

Lecce, Lecce · Da Agosto 2013

^-^ very happy!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 10hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Psicologia pre-matrimoniale... nervosismo!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2014 alle 11:01

Mancano pochi giorni ormai al matrimonio... Non sento particolarmente l'ansia per il grnade evento..o meglio diciamo che non accuso..mi rendo conto invece di essere sempre nervosa e me la prendo...

Elena, giovedì 28-Ago-14 8 613
E
Gioielli per il grande giorno!
Elena in Moda nozze, Il 27 Dicembre 2013 alle 10:36

Ciao a tutte, leggendo un topic su orecchini perla/diamante, mi è venuto in mente un'altra cosa dei gioielli da indossare per il grande giorno... non ho ancora scelto l'abito, ma da quello che ho in...

Elena, lunedì 13-Gen-14 21 690
E
Damigelle d'onore
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2013 alle 10:40

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha previsto la presenza delle damigelle? Come avete organizzato e quale era (o sarà) il loro ruolo durante tutta la cerimonia e il ricevimento? io non ho mai visto un...

Elena, martedì 31-Dic-13 10 370
E
Segnaposto ..come realizzarli
Elena in Fai da te, Il 4 Settembre 2013 alle 12:08

ho trovato su internet questi segnaposto carinissimi e vorrei realizzarli.. quali materiali posso usare? so che son fatti con il fimo... ma con la pasta al sale come verrebbero secondo voi? so che un...

Jessica, sabato 7-Dic-13 18 2.092
E
Informazioni ristorante
Elena in Nozze Puglia, Il 21 Agosto 2013 alle 14:35

Ciao ragazze... ieri ho prenotato il ristorante Antica Rudiae.. io personalmente non ho mai mangiato lì, però ho dei parenti che me ne hanno parlato bene.. voi ci siete mai state? qualcuna di voi ha...

Elena, giovedì 22-Ago-13 6 396

Gruppi generali

Ispirazione