- Matrimonio
- Community
ELENA
Genova, Genova · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Video Matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
43
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
1488 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1488 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM