Bari, Bari · Da Ottobre 2013
Porto con me il sole nel cuore...certamente con la proposta di matrimonio non vi sto a dire come risplendo...sì, sono felice.
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Oggi mi sento chiacchierona un pò più del solito e ve lo voglio proprio raccontare: il mio delizioso fidanzato in previsione del nostro matrimoniiiiio mi ha fatto un regalonissimo (lo so ne ho...
La torta nuziale che avevo deciso di realizzare è ormai sotto gli occhi di tutti...infatti nelle foto pubblicate dal titolare della sala c'è.sì è proprio lì.che faccio la devo cambiare?adesso non c'è...
Ma perchè i fiori nel giorno del matrimonio DEVONO essere freschi ? A dire il vero è da qualche giorno che ci penso e parlandone con mia madre mi è sembrato di aver fatto peccato mortale...lei...
Il tema è il viaggio di nozze: Bisogna farlo, sì o no ? Crociera, si o no ? Poi ci pensiamo, sì o no ?
Il mondo è cambiato , davverooo!!! Il mio matrimonio l'ho definito per l'80 % on line , i mei fornitori li ho conosciuti , contattati e confermati on line grazie a questo sito. Naturalmente li ho...
Come mai mancano 8 mesi al matrimonio ed io comincio già a non dormire di notte come se tutto dovesse essere fatto l'indomani mattinaaaaaa?? Davvero non pensavo
Ma come si fa a scegliere il vestito giusto....quando non hai il fisico da fotomodella...anzi tutto l'opposto? aiuto!!!!
Fotografi garanzie ANFM