Verbania, Verbania · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verbania, Verbania · Da Gennaio 2014
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao ragazze! ieri ho girato mezza Milano per trovare le scarpe per il matrimonio! Sono due mi hanno convinto il primo é Rizieri in Brera prezzo euro 360: bellissime certo ma davvero troppo care...
Ciao ragazze! Oggi ho avuto la prima prova dal parrucchiere. È stata una delusione, perché l'acconciatura era tutta molle e non definita. Il parrucchiere continuava a dire che il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze! Sono nuovamente a chiedervi aiuto. Sabato prossimo mi sposo a verbania e le previsioni minacciano pioggia. Avevo ordinato due ombrelli ma oggi sono passata e mi hanno detto che non sanno se arriveranno in tempo. Sapete dove posso...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao ragazze! ieri ho girato mezza Milano per trovare le scarpe per il matrimonio! Sono due mi hanno convinto il primo é Rizieri in Brera prezzo euro 360: bellissime certo ma davvero troppo care (almeno per me). Il secondo è De Martini in corso...
Ho partecipato al post di Elena
4306 giorni faGruppi generali
Ispirazione