- Matrimonio
- Community
Elena
Orbassano, Torino · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1142 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1268 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM