Carpi, Modena · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutti/e! Per il mio matrimonio vorrei un paio di orecchini pendenti, un po gipsy come il mio vestito e il mio stile.. Non mi piacciono punti luce e robe del genere.. Avevo visto qualcosa da...

-26 gg, tante cose ancora da fare e nessuna ansia! È normale?

Ciao a tutte! A -97 gg dal matrimonio, sono ancora super tranquillissima!!! Non ho fatto quasi nulla, a parte comprare il mio vestito e scegliere la fioraia.. Eppure sento di avere ancora tutto il...

Ragazze e future spose di settembre! Domandona.. voi che come me vi sposate a settembre, mi dite a che punto siete con i preparativi? Io non ho ancora fatto nulla.. ho visitato 3 locations e una mi...

Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e col mio compagno Denis ci sposeremo il 10 settembre 2016. Voi a che punto siete con i preparativi? Io non ho ancora fatto nulla.. ho visitato 3 locations e una mi...

Ciao a tutte! Io ho visto un abito rosa cipria che mi piace da morire, ma avendo un tatuaggio di papaveri rossi su tutto il braccio, vorrei tenerli come tema matrimonio. Qualcuna di voi ha scelto il...

Ciao a tutte! Domanda: ma come funziona la richiesta di matrimonio in comune? Si prende appuntamento all'anagrafe e poi??? si fa prima un sopralluogo per scegliere la location più adatta, si fissa la...

Ciao ! Qualcuna di voi sa se anche per lo sposo c 'é la possibilità di acquistare l'abito online?

Ciao ! Qualcuno sa se sia fattibile sposarsi a "la prateria" di Reggio senza catering? Intendo con cucina interna!

Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi quali sono le location distaccate e autorizzate a Modena per il rito ccivile? Grazie a tutte!

Ciao a tutte ! Mi chiamo Elena e sono nuova ! Forse l'anno prox io e il mio futuro marito riusciamo a sposarci, avremmo dovuto farlo a settembre di quest'anno ma tra problemi di salute in famiglia e...

Ciao a tutte! Qualche residente nella zona di Modena, sa per caso se all'agriturismo l'oca bigia di soliera, si possono tenere ricevimenti di matrimoni?