- Matrimonio
- Community
Elena
Monselice, Padova · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
20Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
1271 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1271 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM