Piasco, Cuneo · Da Ottobre 2014
Sono una sposa a dir poco romantica.... puntigliosa, sceglierò un matrimonio semplice e....ROMANTICO
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Buongiorno mammine e aspiranti mamme...Sono a letto influenzata, ma ieri sera... ho avuto piccole perdite.. saranno perdite da impianto??? Sono così in ansia ! Purtroppo è difficile sapere con...
Un anno esatto oggi da quando io e mio marito abbiamo deciso che era il momento per cercare un figlio..E quindi il via a visite ginecologiche, via la pillola, su di acido follicolo.. vai di preghiere,...
Buongiorno sposine !Sono stata un po impegnata, e ho trovato solo ora il tempo x scrivervi del nostro splendido primo anniversario!!!!! La sera prima siamo stati a cena nel locale dove avevamo fatto...
Ciao !! Allora... devo fare dei controlli, e prima della visita la mia ginecologa mi ha dato questi esami da fare:Fsh, LH, 17 BETA ESTRADIOLO, PRL, TSH, TESTOSTERONE, SHBG. ESAME DA ESEGUIRE TRA IL...
Ciao mammine! Forse vi faccio una domanda sciocca...ma..secondo voi è possibile fare un esame del sangue per sapere se sono immune alla Toxo prima di avere una gravidanza? Io e mio marito quest'anno...
Io e mio marito lavoriamo nel suo ristorante aperto 7 gg su 7!!dopo dodici anni decidono di chiudere una settimana : VACANZE! Prenotiamo x Parigi.. ma dopo gli attentati spostiamo tt su Malta!Partenza...
Ciao sposine!! Che emozione leggere i vostri Topic sui preparativi.. io ormai come si dice, Ho già dato ! ?Ora a sposarsi è la mia TESTIMONE! !!! Per risparmiare un po pensavo di proporle di fare le...
Ciao a tutte sposine !!Quando è stato magico il nostro grande giorno?? E quanto eravamo belle nel nostro abito??Perché emozioni così devono finire in un giorno? Non esistono tipo...delle rimpatriata...
Ci siamo sposati!! Un sogno che si avvera... una giornata magica!
Ci siamo!!! Domani è il nostro grande giorno! Emozioni a 1000 !! Grazie a tt le sposine e a matrimonio.com che mi hanno accompagnato nell'organizzazione! !! Siete stati splendidi! Grazie a tutti!
Ieri ultima prova abito prima del ritiro e..... lo adoro !!!!! Dalle foto che avevo nn mi piacevo proprio ! Ero terrorizzata d aver scelto male.. Invece poi..MERAVIGLIOSO! !! Oltretutto,anke se la...
Ciao sposine !!! Per la nostra Confettata mi piacerebbero un mondo questi vasi che ho visto su una rivista.. e decorarli con dei nastri di raso. .... Unico problema non li trovo da nessuna parte!...
Manca davvero poco...eppure mancano ancora tanti dettagli! !! Voi a che punto siete? L'agitazione inizia a farsi sentire anke da voi ???
Ecco i nostri coni portariso! ! Ne ho ordinati 100 Saranno 140 invitati. .. secondo voi devo prenderne ancora???
Ricamato! !!! Eccolo qua ! Semplice ma mantiene i colori della cerimonia! E i vostri come saranno ???
Ciao sposine! Finalmente manca pochissimo! Questa settimana vogliamo comprare le bomboniere per i testimoni. ... ovviamente qualcosa d carino x ringraziarli !!!! Idee ? Voi cosa avete preso ? grazie...
Buongiorno sposine !! Qualcuna d voi sa dirmi come qualcosa sulla crociera "le isole del sole " con Costa crociere? E siete mai salite su costa magica? Grazieee
Buongiorno Sposine belle.... Ho bisogno d un vostro parere... è successo anche a voi che l'abito dei vostri sogni improvvisamente entra nei vostri incubi!??! L'ho scelto una settimana fa... e...
Ciao sposine!! Il mio abito sarà bianco con la chiusura a nastro bordeaux .... vorrei delle scarpe del medesimo colore! Ma nn ho idee... Chi mi aiuta? Consigli?
Buon giorno sposine....ho bisogno d un consiglio..io e il mio fm ci sposeremo il 16-05 compleanno della mitica Laura Pausini ... cantante che adoroooo e che il mio fm ha imparato a conoscere e le...
Ciao future bellissime sposine! Tre giorni fa ho aperto un topic disperata! Manca poco e....ci siamo appena fidanzati! Tt da fare casa compresa...a distanza di tre gg ho una data *-* , un luogo x la...
Ciao a tutte!!!! Da appena 2 giorni sfoggio il mio anello d fidanzamento ... idealmente il Matrimonio si terrá a metà maggio...da dove iniziare??? Ce la faremo a fare tutto?? Casa compresa? grazie!!
Fotografi garanzie ANFM