- Matrimonio
- Community
Elena

Livorno, Livorno · Da Novembre 2022
Sono una persona solare , estroversa , impulsiva e che si commuove facilmente
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio misto ( Italo-albanese) ha uno stile elegante ,le partecipazioni hanno degli sposini in 3D e il tableu è uno specchio con il nome dei tavoli basati sui sentimenti ,
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita, proprio come lo sognavamo, tutto era perfetto: il tempo, la location, il ricevimento, l’allestimento, il cibo, la musica e gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
62
Ciao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in...
Perché hai scelto ""?

Community! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
757 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione