- Matrimonio
- Community
Elena
La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho ottenuto una medaglia!
1204 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM