Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Gennaio 2015

Sono sarda trapiantato a Milano da ormai 12 anni.. Ho conosciuto il mio fidanzato ormai 10 anni fa per amici in comune. Stiamo insieme da 6 anni e... Visualizza altro

Sono sarda trapiantato a Milano da ormai 12 anni.. Ho conosciuto il mio fidanzato ormai 10 anni fa per amici in comune. Stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 5 ( ci abbiamo messo un pò a notarci ma poi abbiamo recuperato il tempo!) Siamo tutti e due mossi da forti passioni:lui il calcio- da giocare e da guardare- e la musica- suona spesso come dj- io invece teatro- faccio parte della direzione di una scuola di teatro- e fitness....ed entrambi abbiamo anche due lavori serissimi ;)

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2015

3085giorni 2hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Oh no: i rotolini che sbucano da corpetto!!!!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Ottobre 2015 alle 23:08

Ciao spose! io, lo ammetto, non sono mai stata magra... ma stavolta vorrei rigurdare le mie foto e non pensare " che viso pieno!" o " mamma che braccia grosse ho" Già dallo scorso inverno ho inziato a...

Adriana, martedì 6-Ott-15 19 789
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Dicembre 2015 - Milano
Elena in Nozze Lombardia, Il 2 Ottobre 2015 alle 23:30

Ciao! allora non sono l'unica pazza che si sposa a Dicembre!!! Ma curiosità.. anche vostra madre continua ad urlarvi : " morirai di freddo!!" ?? bacii

Bene, sabato 3-Ott-15 5 169

Gruppi generali

Ispirazione