Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ciao ragazze, ho visto che ci sposiamo tutte il 12.12!!!!! Fra di voi qualcuna sposerà al pomeriggio in abbazia Olivetana?
Chi di voi sceglierà il Giappone come meta per il viaggio di nozze??? Se si, come avete organizzato il viaggio?! Grazie a tutte
Sposine di dicembre, ci siete???Fra tre giorni inizia il nostro mese, siamo pronte??Io mi sposo il 12 e mi mancano veramente pochissime cosine, che a breve farò!Voi?Abbiamo avuto tutte il dubbio:velo...
Ragazze, ho trovato le scarpe, finalmente(fra 30gg mi sposo!!!).Bene, il problema è sotto quella destra avevano attaccato un'adesivo antitaccheggio. Io chiaramente l'ho tolto, ma adesso quando cammino...
Ragazze, io avrò molti ospiti che verranno da fuori e alloggeranno tutti nello stesso hotel.Avevo pensato di far trovare in camera un piccolo regalino(uno a camera), una sorta di bustina di benvenuto...
E se la suocera vi proponesse di aspettare la sposa al bar, insieme allo sposo e agli invitati perché non vuole allestire la tavola bianca?Ditemi la vostra, quale sarebbe la vostra reazione?
Ciao future sposine!!!Per chi ha fatto i libretti messa, avete scritto qualche bella frase sulla prima pagina?Se si, cosa? Io all'ultima ho messo le musiche e una frase di ringraziamento con le nostre...
Ragazze, ma voi sarete la bomboniera ai testimoni??Lo chiedo perché non so cosa si faccia in questo caso, dato che comunque loro avranno un regalo a parte!Non so, voi che fate?
Ragazze, girovagando su internet ho trovato queste scarpe.Le trovo veramente simpatiche e carine, peccato non abbia abbastanza cOraggio per prenderle e soprattutto non stanno affatto bene con il mio...
Ragazze, ma come si caricano le foto!!!Help me
Ciao ragazze, Sono alle prese con i libretti messa, solo che mi sono resa conto di aver perso gli appunti del corso prematrimoniale dove avevo segnato i siti dai quali scegliere le letture. Voi per...
Sposine, qualcuna ha scelto abiti Raimon Bundó? Adoro quegli abiti e vorrei capirne un pó i prezzi!!! Grazie careeeee
Ciao a tutte!!! Mi sposerò un Dicembre, ho da sempre, pensato al mio matrimonio nel periodo natalizio. Qualcuna di voi farà un matrimonio invernale? Se si, per cosa optate per combattere il freddo:...
Ciao sposine! Io sono molto indecisa. Mi piace moltissimo la fede "Venere" slim in oro giallo della Unoaerre, il problema è che è una veretta più che una fede! Dite che tenerla nel quotidiano non...
Ciao a tutteeee!!!! Le mie due migliori amiche saranno accanto a me, come testimoni, nel mio giorno. Benissimo. Un dubbio mi attanaglia:che tipo di regalo fare??? Voi cosa farete o cosa avete fatto?...
Fotografi garanzie ANFM