- Matrimonio
- Community
Elena
Cento, Ferrara · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
7
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
951 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
975 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM