Montale, Pistoia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao sposine, Premetto mi sposeró nel 2017 quindi ancora c'é tantissimo tempo ma inizio giá a farmi delle idee. Il mio ragazzo è di un paesino della Campania dove ogni anno festeggiano la lavanda...
Tra un mese a quest’ avrò vicino a me parrucchiera, truccatrice e miriadi di amiche e la mia incredibile famiglia! Un solo mese al nostro si, e ancora non ci credo! Le cose da fare sono ancora tante...
Tra due mesi ci sposeremo e ieri abbiamo finito di delineare il nostro viaggio di nozze..faremo 3 giorni a Las Vegas, 3 a Miami e dal 25 al 31 Agosto alle Bahamas nel viaggio Viva fortuna Beach. Chi...
L’ansia galoppa a mille!!! Domani, finalmente, dopo quasi 7 mesi rivedo il mio magnifico abito e dovrò scegliere il velo, scarpe e accessori... stanotte infatti ho fatto anche un incubo su tutto...
Salve a tutte..a meno 119 stiamo decidendo dove fare l’anteprima in provincia di Salerno..premetto non sono della zona quindi spero in voi qualche posto fantastico..la mia idea sarebbe sulla spiaggia...
Sei mesi e saremo una famiglia! Stamani alle 11.30 pensavo wow tra sei mesi andrò incontro a mio marito..ho I brividi a pensarci e non oso immaginare quel giorno!
Ebbene si..anche noi salutiamo il 2..e pensare che abbiamo iniziato quando mancavano più di 900 giorni..un countdown infinito e invece sta volando! Gli ultimi 100 giorni a 3 cifre! Si sta avvicinando...
Anche per me è arrivato il fatidico giorno della scelta dell 'abito! A quasi 9 mesi dalle nozze ho trovato il mio abito, o meglio lui ha trovato me! Mi sono subito emozionata e messa a piangere! Mi fa...
Domani mattina ho il mio primo appuntamento in atelier.. Il countdown all'inizio aveva una cifra talmente alta che potevo solo immaginare e sognare nella mia mente.. Domani invece toccheró con le mie...
Ciao sposine.. chi si sposa nel mese di Agosto del 2018?? Io mi sposerò l'11 Agosto 2018 in prov di Salerno ? ..ci sposiamo dopo quasi 9 anni insieme e voi??
Ebbene si, anche io posso finalmente dire ciao ciao 3..benvenuto 2!!! Il mio countdown è partito molto tempo fa.. Mancavano più di 900 giorni ed è incredibile come il tempo sia volato! Adesso siamo...
A -319 giorni al grande si ho fissato il mio primo appuntamento in un atelier.. Il 4 Novembre andrò a scegliere il mio abito! Mi sembra tutto così magicamente surreale.. E il 29 Ottobre faremo la...
Mi accorgo del tempo che sta passando e finalmente posso dirlo anche io..Ultimo anniversario da fidanzati, precisamente 8 anni insieme..eravamo cosi piccoli..tra 325 giorni, l'11 Agosto saremo marito...
Ciao a tutte..come avete ben capito dal titolo mi serve un consiglio, e perché no foto per rendere meglio la mia idea. Ho due paggetti, di 2 anni e mezzo e uno di quasi 2 e la mamma del più piccolo...
Finalmente anche noi possiamo dirlo!!! Manca solo un anno!!!! Pensare che il nostro countdown era partito con una cifra altissima.. Adesso iniziano i veri preparativi!!
Ciao a tutte..ho appena bloccato l'estetista x il giorno del matrimonio.. Nel pacchetto sposa c'è trattamento viso, prova trucco e trucco matrimonio a 250 euro.. Non saprei se è un prezzo onesto...
Finalmente anche il 4 è andato già... -399 giorni! Ancora tanti, ma x noi che siamo partiti da più di 900 giorni mi sembra un bel traguardo..e non li ho nemmeno sentiti tutti questi giorni..quasi 13...
Mi hanno appena montato il cartongesso in cucina e salotto, anche se è comunque un unico ambiente. Mi sembra tutto cosi surreale..siamo partiti che il contro alla rovescia segnava veramente...
Stasera finalmente abbiamo casa nostra!! É di proprietà di mio padre ed era in affitto..stasera ce l'hanno lasciata anche se le cose da fare sono molte! Ma piano piano ce la faremo..mi sembra cosi...
Ebbene sì oggi finalmente diamo il via a un altro countdown.. -13 giorni alla nostra casaaaa!!! Il 16 maggio l'afittuaria della casa ci libera la casa!!!! Non vediamo l'ora.. Non sto nella pelle!!!
Ciao a tutte... Il 10 Agosto si sposa mia cognata, sorella di fm, e ieri sono andata a cercare l'abito per il suo matrimonio. È stato amore a prima vista e non l'avrei mai detto! É semplicissimo.....
Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un'informazione se possibile.. Ad Agosto si sposerà mia cognata e ho visto questo abito Nicole e me ne sono innamorata..qualcuno sa quanto potrebbe costare???? Non...
Finalmente lo posso dire!! Bye bye 5!!!! Sta scendendo sempre più velocemente questo countdown e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!!! Siamo partiti da 1072 giorni..mi sembravano un'infinità...
Ciao a tutte sposine, Mi ero super fissata con un fotografo, ma andando poi a vedete gli album mi è sceso tanto..quindi di nuovo a caccia del fotografo, fino a quando forse è arrivato quello giusto.....
Buonasera a tutti.. Girovagando su internet mi sono soffermata sui controsoffitti. Nella nostra casina avremo cucina e soggiorno in un unico ambiente, è una stanza di forma rettangolare e non avendo...
La cucina per me è la parte più importante della nostra futura casa, anche perché appena si chiude la porta si vede subito. Ho due dilemmi.. Uno purtroppo ci posso fare poco, anzi nulla! Dovrò fare...
Sono super emozionata...domani finalmente andremo a vedere la nostra casa!!!!! É di proprietà di mio padre, ma ora é in affitto.. Fino a 11 anni fa ci stava mia nonna e non la rivedo da allora!!...
Oggi siamo andati a fare un po' di giri per vedere delle cucine.. Ancora le idee sono mooolto confuse! Veneta cucine è bellissima, ma ha dei prezzi un po' alti.. La scelta ricade o su stosa maxim o su...
Stasera sono al nono cielo!!! A molti non interesserà, ma ho voglia di dirlo, anzi urlarlo al mondo!! ...la casetta dove andremo a stare il prossimo anno è attualmente in affitto. Sabato prossimo però...
Si come da titolo piano piano sta prendendo forma il mio giorno piu bello! Ci stiamo dando da fare con il fai da te.. Dopo i gessetti, che ancora però devono essere finiti tutti, ho fatto un giro per...
Ciao a tuttii!!! Mi sono follemente innamorata di queste partecipazioni! ..solo che costano un po troppo per il nostro budget e allora siccome stiamo gia facendo i segnaposto a mano sto pensando di...
Ebbene si!! Da oggi possiamo dire ciao ciao 6!! ..e in piu oggi sono 7 anni e 3 mesi insieme ..e tra una decina di giorni possiamo dire il prossimo anno ci sposiamo ..quanto manca a voi?! Qualcuno che...
Fotografi garanzie ANFM