Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao sposine... chi avete scelto x la musica del vostro ricevimento ??? Aiuto non so che fare... inoltre i prezzi sono stratosferici. ..
Eccoci finalmente... è stato un.matrimonio super... ci siamo divertiti tanto... in più tante sorprese pwr.Noi.... uffi però è passato troppo veloce vorrei rivivere quel giorno, uguale.e identico ...
Ciao sposine .... manco da tanto... vi mostro alcuni fai da te... ancora altri ne devo fare ... che ne pensate??Devo ancora fare segnaposti e portafedi
Eccoci qui... il primo passo è compiuto.... quasi marito e moglie.... in piu il primo fai da te,i coni riso
Ciao a tutte... tempo fa avevo posto un quesito... Madagascar o Tailandia??? Be abbiamo scelto thailandia.... 3 giorni a Bangkok e 8 a kosa mui..... Il Madagascar mi rimane nel cuore e kissa magari...
Ciao a tutte... aiutatemi a scegliere.... mezzobusto o statuine..... le grandi le regaleremo ai genitori e forse ai testimoni.... quele preferite...
Ciao ragazze cosa mi consigliate? ?? Madagadcar o thailandia???
Ciao ragazze!!!! Aiuto .... quando avete cominciato la ricerca dell' abito????? Chi mi dice inizia ora cosi vedrai le collezioni 2016 , chi inizia verso novembre con le nuove collezioni 2017!!!! Voi...
Fotografi garanzie ANFM