Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
-39 incomincia l agitazione !!!!cé ancora qualcosa da finire tipo il tablau ... nn pensavo fosse così impegnativo organizzarsi il matrimonio!!!
Ciao a tutte chi di voi é andata da sposidea a brescia come si é trovata?
-45 giorni daiiiiii
Sposine che come me hanno scelto il 6 agosto manca poco....siete agitate??
Scusate ma il tavolo degli sposi nn va messo nel tableau vero??
Il mio tema sará alice .... speriamo venga bene ...
Sto aspettando che arrivi il mio velo spero arrivi prima del matrimonio
Manca sempre meno al.mio matrimonio e più guardo il contatore e più nn c credo.....
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi siete agitate stime x il grande giorno....io ho paura di piangere e nn riuscire a parlare.... e provo un po imbarazzi ad avere tt gli okkiali puntati e voi??...
Il tempo vola.....m sn iscritta che avevo d avanti a me ben 390giorni e devo dire che dopo i 100 stanno volando ...
I miei fiocchi x la macchina dato che il tema é arancione e giallo saranno misti
Ciao a tutte sapete darmi dei siti dove poter fare la bozza del tablau gratis su internet??
Allora mancano 2 mesi..... e a me manca solo quel cavolo di tableau che nn so cm fare a farlo....poi le bomboniere sono solo da ritirare il mio vestito é pronto !!!il fotografo peonto pure lui...
Da oggi mancano esattamente due mesi al grande giorno!!!!
Quanto avete speso x il vostro tablau
Il mio cuscino portafedi ....v piace??
Chi di voi avranno le scarpe argento??queste sn le mie
Domani finalmente faccio la prova al ristorante e fissare il nostro menú .....
Ciao a tutte chi come me parte da casa senza bouquet .xche ve lo da il vostro fm??
Ecco i miei coni portariso nn saranno perfetti ma a me nn dispiacciono
Sn emozionata al pensiero che tra meno di 67 gg m sposo sta volando a pensare che tra un mese esatto ritiro già le mie bomboniere
Ecco il mio cambio di scarpe ...anzi infradito
Ciao a tutte future spose chi di voi ha scelto giá il menú estivo ..?? Mi date qualche idea!!!!
Ciao a tutte chi ha aquistato le bomboniere alla novia corsetto s agata a bs?? Io le ho prese li anche quelle del battesimo di mio figlio e ogni volta mi trovo sempre meglio
Ciao sposine chi di voi ha scelto cm me il colore arancione x l allestimento ??
-79 al grande giorno .... nn vedo l ora ..a me stanno volando le settimane..
Finalmente il 5 giugno andremo a fissare il nostro menú definitivo e scegliamo tutti gli addobbi x la sala è il rito simbolico
Fotografi garanzie ANFM