Lusciano, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Ciao sposine quante di voi il 19 gennaio sarà al casale?io ci sarò e non vedo l ora
Sposine mi date qualche idea per fare una sorpresa ai miei genitori il giorno del mio matrimonio per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto e stanno facendo x me
Sposine non so se fare o no le maniche al mio abito....per com è il vestito è più bello senz.... però siccome io le braccia grosse tendo sempre a coprirle e sicuramente non mi sentiro a mio agio...
Buongiorno sposine conoscete chi vende questo reggiseno in provincia di caserta? Grazie
Buongiorno sposine ieri finalmente ho trovato l abito che mettere per la mia promessa di matrimonio la sera al locale...ke ne dite?
Salve sposine qualcuna di voi ha scelto questa meta...cosa sapete dirmi a riguardo grazie
Buongiorno sposine vorrei un consiglio....quale tra le 2 vi piacerebbe ricevere?
Salve sposine volevo sapere voi quanto avete speso per la bomboniera/confetti o qualsiasi altra cosa che avete fatto per la vostra promessa di matrimonio
Sposine come si fa a cancellare le foto e alcuni Topic che ho aperto...grazie
Sposine sapete di che marca sono non riesco a trovarle grazie
Salve sposine avevo pensato fuori chiesa di fare un piccolo rinfresco e mi piace molto bulli car catering voi cosa ne pensate
Salve sposine ma voi farete gli inviti anche per la festa della pubblicazione o lo direte semplicemente a voce
Salve sposine una delle mie tante paure per il mio giorno è il mal di piedi...non sono più abituata ai tacchi e ogni volta che li metto mi viene un male esagerato e mi sembro una che non sa camminare...
Sposine cosa porterete al matrimonio per far fronte a qualsiasi evenienza???
Ebbene si sposine ho trovato il mio vestito non ci credo ancora
Sposine scusate ma mi chiedo come funziona per le taglie più grandi...perché sui cataloghi vedo solo modelle magrissime...tutti i vestiti si adeguano alle taglie più grandi?
Salve sposine qualcuna di voi è andata in questo atelier...nella fiera mi hanno dato una promozione che se scelgo il mio vestito da loro entro fine novembre qualsiasi vestito scegliero della nuova...
Salve sposine conoscete la stilista sophia tolli...ho visto I suoi abiti e li trovo fantastici...sapete dirmi quale atelier ha i suoi abit a parte quello a scafati che x me è un po' lontanino
Salve sposine ieri forse abbiamo trovato casa...ci piace tanto....l'unica nota stonata è che non ci sono finestre nei bagni e non si possono creare...non so se questo può diventare un vero problema...
Salve sposine tempo fa vidi questa partecipazione che mi piace tanto solo non so dove trovarla
Salve sposine leggendo tutti i vostri post su gli abiti da sposa. .sento l emozione..l euforia della ricerca....la voglia di trovare il vostro vestito...invece io non ho tutto questo...mi coinvolge...
E spero ke arrivi presto quel giorno
Sì sposine a meno 268 giorni è arrivata anke la mia proposta di matrimonio....il mio fm mi ha portata fuori x 3 giorni in un hotel fantastico e li mi ha chiesto di sposarlo..felicissima
Salve sposine sto organizzando la mia promessa di matrimonio e sono interessata al Green bar ad aversa...solo ke Nn ci sono mai stata e non so come si mangia...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa?
Salve sposine..tra pochi giorni il mio fm prenderà il sacramento della cresima...e io vorrei fargli un regalo che in qualche modo possa unire anche il fatto che tra poco più di 9 mesi saremo marito e...
Buongiorno sposine che emozione stamattina vedere ke mancano 299 giorni
Salve ragazze conoscete qualche villa o locale che si affitta e fa entrare qualsiasi catering ke io voglio nei pressi di aversa per la pubblicazione grazie
Salve sposine, fuori chiesa vorrei organizzare qualcosa di carino....tipo open bar o aperitive day....qualcuna di voi saprebbe consigliarmi a chi posso rivolgermi???ah dimenticavo sono della provincia...
Salve ragazze sto scegliendo la musica per il mio giorno...potete consigliarmi o darmi qualsiasi informazione su anima eventi Group e son music di Gennaro angelotti grazie
Salve ragazze sto scegliendo la musica per il mio giorno...potete consigliarmi o darmi qualsiasi informazione su anima eventi Group e son music di Gennaro angelotti grazie
Salve sposine...io adoro gli angeli e x il mio matrimonio vorrei tanto il tema angeli....suggerimenti x come svilupparlo????
Salve ragazze, Ho scelto come locascion del mio matrimonio casale dei baroni a santa Maria a vico ....volevo sapere se conoscete la struttura e cosa potete dirmi al riguard...grazie
Fotografi garanzie ANFM