Erchie, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ciao a tutte sposine avete mai sentito parlare di tenuta mascarini? Mi potete dare qualche idea sul prezzo del menù e sul personale? Grazie a tutte

Ciao a tutte, cerco una maschera da applicare la sera prima delle nozze magari illuminante. Qualcosa che posso trovare in commercio oppure su Internet vi ringrazio molto.

Ciao ragazze qualcuna di voi sa darmi qualche dritta su questo dj di Sava. Si chiama Mimmo Prudenzano in tante me lo hanno consigliato ma io non lo ho mai visto. Voi lo avete incontrato magari a...

Ciaoooo qualcuna di voi sa qualcosa su villa marchesi a Novoli?? Come staff come prezzi?? Ecc? Vi ringrazio

Ciao sposine io vorrei sposarmi il 6 luglio 2018 ma capita di venerdì allora avevamo pensato al 7 luglio. Ma se invece lo facessi proprio venerdì? Io vorrei sposarmi a villa marchesi a Novoli magari...

Ciao a tutte sposine per il mio matrimonio come bomboniera avevo pensato alla giara piccola della yankee Candle solo che il costo originale è di 11.99EUR un po' troppo cara per me visto che me ne...

Ciao a tutte!! Io volevo chiedere un'informazione, a ottobre sono andata un matrimonio in Basilicata la festa si è svolta nel ristorante il piccolo paradiso; durante la giornata il ristorante ha...