Veruno, Novara · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao a tutti ☺ qualcuno sa dirmi se qui sul sito c'è il tutorial dei coni per il riso fatti con i sottotorta? Potreste passarmi il link? Grazie mille 😘

Ciao! Nei prossimi giorni volevo ordinare i confetti per la confettata, calcolando che saranno circa 100-120 invitati quanti kg mi consigliate di prendere in totale? Io pensavo di stare sui 6-8kg!...

Mancano esattamente 4 mesi, il tempo sta volando letteralmente non è solo un modo di dire

Ciao a tutte, quanto tempo che non scrivo!Volevo un consiglio, i miei genitori mi hanno fatto notare che in televisione c'è una pubblicità che dice che con un acquisto di tot euro si ha in regalo il...

Ciao a tutte!Stiamo cercando la carta per iniziare a preparare le partecipazioni ma le cartolerie sono ancora chiuse uffa. Volevo vedere più tipologie così da scegliere la migliore ma finora non ho...

Oggi -250 A voi quanto manca Buona giornata

Ciao! Stiamo disperatamente cercando un mobile bagno di dimensione 50w

Finalmente abbiamo trovato la carta per le partecipazioni, domattina vado ad ordinarla e quando sarà arrivata vi pubblicherò la foto

Ciao a tutte! Domani andrò dalla parrucchiera ed intendo dirle del matrimonio, mentre nel pomeriggio incontrerò la mia estetista x iniziare a parlare del trucco! Non vedo l'oraaa , sono solo i...