Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
X chi ha letto i miei precedenti post già sa che fm stava girando da 2 giorni x l' abito... La ricerca é finita!!! L' ha trovato questa mattina... Mi ha detto che é favoloso 😂😂 modesto!!! Non vedo l'...
Oggi abbiamo scelto le fedi... Che ne pensate??? Felice!!!!!!
Stamattina mi hanno chiamato dall' atelier.... tra un mese la prima prova!!! che emozione!!! rivedrò il mio favoloso abito!!!!
Ieri è iniziata la ricerca di fm del suo abito... Non l' ha trovato... Io a lavoro fm a cercare l' abito... E poi siamo noi spose che giriamo all' infinito x atelier... Sta girando più lui che io 😂😂😂😂...
Chi di voi ha acquistato l'abito o il modello che pensava???? Io sono andata in atelier cercando un modello stretto e mi sono mantenuta nella mia idea... voi???
Dove mettere i coni portariso x portarli in chiesa??? 😅😅 In uno scatolo? un cesto? Ideeeee
Regalo anticipato dal mio fm... Regalati x metterli il giorno delle nozze.... Che dolce!!!!!!😍😍😍😍
Ragazze ho un dubbio... sono sempre partita con il solo bagaglio a mano... Effettuando il check in on line... Ma se devo portare una valigia da mettere in stiva, come devo fare? Quando si consiglia???...
Ragazze che ne pensate di questo effetto di colore? io x il momento ho i capelli poco di cortini ma penso che x il matrimonio avrò uguale lunghezza della foto... È troppo finto come effetto???
Eccolo!!! arrivato qualche giorno fa il mio cake topper personalizzato... Che ne pensate????
Come da titolo ho un' idea che gira x la testa... Il mio boquet sarà di rose rosse e orchidee bianche... vorrei richiamare il fiore all' occhiello con una piccola orchidea... esempio foto... Che ne...
Ragazze.. Insieme al riso nei coni metterò anche questi cuoricini... Però solo rossi... Quindi riso bianco e cuori rossi.. Che é il tema del matrimonio!!!!
Sono alla ricerca delle scarpe... Comode non troppo alte e belle.. Queste sono a momenti si e momenti no... ditemi la vostra...
Ragazze... Cercasi consigli!!! Mi sposo il'28 aprile... E
Chiedo aiuto!!! Cerco scarpe tacco 7 oppure 8... Ovunque ne vedo di altissime!!!😰😰 Foto? siti on line?
Ecco i miei occhiali "da sposa"!!! La foto non rende molto bene xké il colore è un cipria champagne molto delicato... Che ne pensate?
Parliamo di scarpe... Di raso o di pelle? Considerando che mi sposo il 28.. sono inoltre indecisa se decolté spuntato o un sandalo con tallone chiuso.. tacco max 8... Consigli??? Foto???
Cosa ne pensate????? Sono leggermente lucidi ma forse in foto non rende....
Mi aiutate a scegliere???
Spose e sposine... Conoscete qualche sito dove fanno scritte murali???
Vorrei comprare x me ed fm dei pigiami di coppia... Uguali ma in versione lui e lei...Di una qualità discreta... Consigli???
Ragazze mi aiutate?!?! non so nemmeno che calcolo fare... Quanti kg di riso necessitano x 100 coni del genere foto?
Ragazze... qualche sito di intimo sposa? Togliendo zalando amazon e bay asos... ne conoscete altri??? grazieeee
- 150 giorni!!!!!!! Wow!!!!!!!! E voi????
Detersione ogni giorno con latte detergente e tonico crema viso pre trucco... Scrub e maschera una volta la settimana... Contorno occhi e crema corpo sempre!!!!! Che estetista sarei altrimenti 😜😜😜✌
Che stilista è questo abito??????
Ragazze sto cercando degli accappatoi di coppia anche spiritosi... O con la scritta king e queen o con la scritta mr e mrs... Qualche consiglio? qualche sito? Ho cercato nei siti più comuni ma...
X chi ha letto alcuni miei topic passati già sa che dopo il matrimonio mi trasferirò di parecchi km.... Oggi una gioia!!! Il mio futuro fm ha trovato casa nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍 A breve...
Che ne pensate di questa torta??? I colori del nostro matrimonio sono rosso e bianco con tanto di rose degli stessi colori...a me sembra perfetta.... In cima metteremmo "gli sposini stilizzati"...
Stasera mi é venuto un dubbio... Mi sposo il 28 aprile.. stagione di mezzo... Che tipo di scarpa dovrei indossare? Inizialmente avevo pensato un sandalo con tallone chiuso.... (Allego foto) adesso sto...
Leggo molto future sposine organizzano o comprano cose x "la promessa".... Ma che sarebbe????
Fotografi garanzie ANFM