Parliamo di scarpe... Di raso o di pelle? Considerando che mi sposo il 28.. sono inoltre indecisa se decolté spuntato o un sandalo con tallone chiuso.. tacco max 8... Consigli??? Foto???
Anche io mi sposo il 28 Aprile!!!!sul mio profilo vedi le scarpine che ho scelto!!!sono di raso davanti, mentre il retro e il laccino alla caviglia in pelle con una lavorazione leggermente glitter!
Io ho preso le scarpe simili a queste, tacco 10 ma non sono né raso né pelle. Sembra una specie di tulle o organza. Comunque le ho sentite comode. Mi sposo ad agosto.
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso sono stati più seri allora.. la seconda volta che ci sono stata con appunto contratto già firmato la prima volta e acconto dato hanno ribadito....
In realtà nn è proprio così. A me poi hanno spiegato che alcuni atelier nn ti fanno fare foto prima della firma del contratto perché poi potresti girare con la foto in altri atelier x cercare quell’abito da pagare magari meno. Infatti quando sono ritornata dopo qualche giorno (ormai con acconto dato e contratto firmato) ho potuto fotografarmi e questa cosa già spiega tutto.
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul sito di pink paradox london... meno 70€ compresa spedizione... considerando che porto il 43 e avevo già speso 300 e rotti € per un paio di scarpe su misura, bellissime ma non da sposa, mi è sembrato un buon prezzo!
Lavoro nell’ambito delle calzature e penso che sarebbe la cosa più giusta! Anche perché indossare un sandalo con la calza (almeno che tu non voglia congelarti 🤣) non è il massimo del sex appeal 😂
Avrei già voluto fare la foto ma in atelier mi hanno detto di no xké poi sto lì a guardarlo sempre e sopratutto a farlo vedere a tutti... E di qui al matrimonio potrei avere dubbi e ripensamenti... invece ogni prova deve essere un patos... così mi hanno detto... Conoscendomi hanno proprio ragione!!!!!!!!
Si certo puoi chiedere... Purtroppo non ho foto.... Il mio abito é di pizzo però non é un pizzo "pesante" ma molto delicato non ricordo come si chiama e modello sirena scivolato( mi hanno detto così all' atelier)....
Allora vai tranquilla, puoi prendere veramente di tutto ! Il raso è molto fine ed elegante. L abito com'è, se posso chiedere?
La punta chiusa non mi piace purtroppo... x il fatto che si possano macchiare non ci avevo pensato... grazie
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul materiale, se pensi di volerle riutilizzare, decisamente pelle. Le mie scarpe bianche di raso sono da buttare via, fortunatamente le avevo pagate poco!
Io direi décolleté con punta chiusa e , possibilmente , di pelle perché di raso si sporcano più facilmente e se c'è un po' di umidità se vai a fare le foto in un giardino , per esempio, si macchiano ...