Villanova d'Albenga, Savona · Da Luglio 2016
Mamma bis di due piccole canaglie Ginevra di 8 anni e Daniele di 14 anni
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
Buongiorno!!!! Ragazze, ho bisogno di voi e del vs aiuto. Ci sposiamo il 4 maggio, un giovedì. Abbiamo pensato che sarebbe molto romantico partire x un weekend il mattino del venerdì. Il viaggio di...
Buongiorno a tutte!!!! Quele canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa??! So che molte spose scelgono la marcia nuziale, ma c'è qualcuna di voi che vorrebbe scegliere un altro brano?! Per...
La plumeria alba come fiore per gli addobbi e/o il bouquet??!? Sapete dirmi se son fiori resistenti? Il prezzo? Eventuali fiori nostrani che possano somigliarle??! Grazie
O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima...
Qualcuna l'ha fatto???? Pro e contro??!? Ovviamente x il lancio farò preparare un sostituto...
Secondo voi quanto è vera qst affermazione??!? È un discorso che ho sentito fare a parecchie persone e a rifletterci bene in effetti potrebbe anche essere vera. Esempio: il ristorante. Appena si parla...
Ciao ragazze.... So che il 99,9999% di voi non è x le partecipazioni virtuali, ma ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete capito il nostro matrimonio è un po' anomalo. Non tanto x una questione...
L'altro giorno vi ho chiesto un consiglio sul mio abito x il rito in spiaggia. Ora la domanda è: Come si può vestire lo sposo??! Consigli?!! Il matrimonio sarà nel tardo pomeriggio...avete consigli o...
Che vi ha fatto capire che è l'uomo della vostra vita??!! Comincio io ?La qualità che mi ha fatto capire che è lui la mia metà è sicuramente il suo coraggio e la sua affidabilità. E cosa non da...
Ragazze, voglio sapere cosa ne pensate. Vi ho già ammorbate con la storia del matrimonio in spiaggia. Pochissimi invitati ufficiali alla cena. Però ho pensato a una cosa: se alla fine della cerimonia...
Buongiorno sposineScusate se vi tedio con la storia del matrimonio in spiaggia. 7So che qlcuna di voi ha allestito la spiaggia x la cerimonia. La mia domanda è: quanto avete speso solo x...
Qualcuna di voi ha celebrato un rito figurativo?!!? Avete voglia di raccontarmi??!
Ragazze, mi aiutate a capire come organizzare una funzione civile in spiaggia??! A chi mi devo rivolgere??! A chi devo chiedere per l'allestimento delle sedie e dell' "altare"?!! Per la burocrazia,...
Fotografi garanzie ANFM