Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Villanova d'Albenga, Savona · Da Luglio 2016

Mamma bis di due piccole canaglie Ginevra di 8 anni e Daniele di 14 anni

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2017

3276giorni 3hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Weekend pre viaggio di nozze
Eleonora in Luna di miele, Il 23 Agosto 2016 alle 15:43

Buongiorno!!!! Ragazze, ho bisogno di voi e del vs aiuto. Ci sposiamo il 4 maggio, un giovedì. Abbiamo pensato che sarebbe molto romantico partire x un weekend il mattino del venerdì. Il viaggio di...

Chiara, martedì 23-Ago-16 7 341
Eleonora
L'ingresso della sposa
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2016 alle 14:27

Buongiorno a tutte!!!! Quele canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa??! So che molte spose scelgono la marcia nuziale, ma c'è qualcuna di voi che vorrebbe scegliere un altro brano?! Per...

Veronica, domenica 21-Ago-16 28 611
Eleonora
Chi di voi ha scelto
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2016 alle 14:23

La plumeria alba come fiore per gli addobbi e/o il bouquet??!? Sapete dirmi se son fiori resistenti? Il prezzo? Eventuali fiori nostrani che possano somigliarle??! Grazie

Federica, giovedì 18-Ago-16 12 342
Eleonora
Come sarà la vostra torta nuziale????
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 09:41

O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima...

Vale, martedì 16-Ago-16 19 704
Eleonora
Bouquet fiori stabilizzati che ne pensate?!!?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2016 alle 15:53

Qualcuna l'ha fatto???? Pro e contro??!? Ovviamente x il lancio farò preparare un sostituto...

Desislava, mercoledì 10-Ago-16 15 398
Eleonora
La parola matrimonio fa lievitare esponenzialmente i prezzi
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 13:58

Secondo voi quanto è vera qst affermazione??!? È un discorso che ho sentito fare a parecchie persone e a rifletterci bene in effetti potrebbe anche essere vera. Esempio: il ristorante. Appena si parla...

Cristina, martedì 9-Ago-16 26 395
Eleonora
Innovazione per le partecipazioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 15:10

Ciao ragazze.... So che il 99,9999% di voi non è x le partecipazioni virtuali, ma ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete capito il nostro matrimonio è un po' anomalo. Non tanto x una questione...

Alessandra, sabato 6-Ago-16 16 456
Eleonora
Rito in spiaggia. e l'abito per lui??!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 17:37

L'altro giorno vi ho chiesto un consiglio sul mio abito x il rito in spiaggia. Ora la domanda è: Come si può vestire lo sposo??! Consigli?!! Il matrimonio sarà nel tardo pomeriggio...avete consigli o...

Rossella, venerdì 5-Ago-16 9 213
Eleonora
Quale è la qualità del vostro fm
Eleonora in Vita di coppia, Il 4 Agosto 2016 alle 08:47

Che vi ha fatto capire che è l'uomo della vostra vita??!! Comincio io ?La qualità che mi ha fatto capire che è lui la mia metà è sicuramente il suo coraggio e la sua affidabilità. E cosa non da...

Monica, giovedì 4-Ago-16 37 390
Eleonora
Matrimonio tutt'altro che tradizionale
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2016 alle 14:53

Ragazze, voglio sapere cosa ne pensate. Vi ho già ammorbate con la storia del matrimonio in spiaggia. Pochissimi invitati ufficiali alla cena. Però ho pensato a una cosa: se alla fine della cerimonia...

Clara, lunedì 1-Ago-16 21 509
Eleonora
Scusate se vi annoio ?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2016 alle 10:43

Buongiorno sposineScusate se vi tedio con la storia del matrimonio in spiaggia. 7So che qlcuna di voi ha allestito la spiaggia x la cerimonia. La mia domanda è: quanto avete speso solo x...

Alice, venerdì 29-Lug-16 8 313
Eleonora
Rito figurativo
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 27 Luglio 2016 alle 14:25

Qualcuna di voi ha celebrato un rito figurativo?!!? Avete voglia di raccontarmi??!

Eleonora, mercoledì 27-Lug-16 6 250
Eleonora
Matrimonio in spiaggia
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2016 alle 08:13

Ragazze, mi aiutate a capire come organizzare una funzione civile in spiaggia??! A chi mi devo rivolgere??! A chi devo chiedere per l'allestimento delle sedie e dell' "altare"?!! Per la burocrazia,...

Eleonora, mercoledì 27-Lug-16 12 222

Gruppi generali

Ispirazione