Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Villanova d'Albenga, Savona · Da Luglio 2016

Mamma bis di due piccole canaglie Ginevra di 8 anni e Daniele di 14 anni

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2017

2564giorni 3hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Ma avete tutte ricevuto la fatidica proposta??!?
Eleonora in Prima delle nozze, Il 16 Agosto 2016 alle 13:51

Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a...

Debora, giovedì 22-Giu-17 254 3.330
Eleonora
Il nostro 4 maggio 2017
Eleonora in Just Married, Il 8 Maggio 2017 alle 07:26

Il nostro giorno è andato!!! Siamo felici, tutto è andato come doveva andare!!! Ecco qualche scatto amatorialeRingrazio chi mi ha dato consigli qui su matrimonio.com e mi è stato vicino in qst...

Jessica, martedì 16-Mag-17 69 1.479
Eleonora
Addio al nubilato/celibato
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 08:44

Ragazze, ieri è stato il mio turno!!! Mi hanno rapita le amiche x l'addio al nubilato!! Mi aspettavo qualunque cosa....Ma mai quello che è accaduto!!! Mi hanno portata in un posto a me sconosciuto,...

Ester, lunedì 1-Mag-17 21 374
Eleonora
Regali
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, volevo chiedere: chi di voi ha fatto un regalo ai testimoni??! Al mio primo matrimonio ci eravamo limitati a una bomboniera più importante, ma ora leggo di coppie di sposi che...

Federica, giovedì 30-Mar-17 8 173
Eleonora
Il cambio d'abito
Eleonora in Moda nozze, Il 27 Marzo 2017 alle 08:19

Buongiorno belle sposine!!!! Oggi a -37 giorni dal big day mi sorge una domanda che mai avrei pensato di pormi, xchè inizialmente assolutamente contraria. Quando e perché si sceglie di fare il cambio...

Elena, lunedì 27-Mar-17 24 1.907
Eleonora
Matrimonio in spiaggia
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2017 alle 14:11

Ragazze, buongiorno....A -54 inizia l'ansia da pioggia. Qualcuna di voi ha noleggiato o noleggerà una tensostruttura x la pioggia?!!?? Sapete indicativamente dirmi il costo?!! Ho già contattato tutti...

Debora, lunedì 13-Mar-17 1 54
Eleonora
Dettagli che fanno la differenza
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2017 alle 08:59

Buongiorno a tutte!!! Volevo fare un piccolo sondaggio. Secondo voi, quale sarà il dettaglio che avete curato fin nei minimi particolari, che renderà unico il vostro matrimonio?!! Magari una cosa a...

Sarah, domenica 19-Feb-17 6 165
Eleonora
Il bridal shower
Eleonora in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 13:39

Buongiorno sposine belle!!! Volevo chiedervi una cosina: qualcuna di voi ha intenzione di fare o ha partecipato a qualche bridal shower??!!? Ve lo chiedo xchè ho intenzione di organizzarlo a casa...

Alessia, giovedì 9-Feb-17 14 284
Eleonora
Degustazione cioccolato
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2017 alle 14:18

Ragazze, datemi un aiutino. Dopo il taglio della torta avevo deciso di fare l'angolo del coca-havana. Pensando che col rhum il cioccolato ci sta benissimo, mi piacerebbe fare nello stesso contesto...

Francesca, martedì 31-Gen-17 3 99
Eleonora
Le buste!!!!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 09:08

Ciao belle sposine!!! Come procedono i preparativi??? Oggi son qui x chiedervi un consiglio. Ho scritto sul ns wedding site che come regalo vorremmo tornare alle vecchie e care buste e vorrei...

Serena, lunedì 16-Gen-17 14 292
Eleonora
Dubbio amletico ragazze
Eleonora in Vita di coppia, Il 29 Dicembre 2016 alle 13:48

Buongiorno a tutte!!!! Ho bisogno di un vs consiglio, ragazze!!! Il 17 gennaio io e fm festeggeremo (coi nostri figli) 10 anni di vita insieme. Un traguardo importante, insomma .Avevo intenzione di...

Sharon, sabato 31-Dic-16 15 246
Eleonora
Allestimento fiori
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2016 alle 21:01

Buonasera ragazze!!!! Vorrei un'informazione e qualche idea originale!!! Qualcuna di voi ha scelto come fiore x gli allestimenti la calla??!? Avete foto da mandarmi??!! Idee??! Grazie mille a chi...

Claudia, martedì 27-Dic-16 4 216
Eleonora
Ed ecco le nostre partecipazioni pop-up
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2016 alle 08:15

Dal mio no categorico all'invio delle partecipazioni, ecco il risultato ....Un giorno giravo su Pinterest e zaaaaaaac!!!! Colpita in pieno da una fantastica idea: la timeline del matrimonio. Quindi ho...

Eleonora, giovedì 22-Dic-16 15 422
Eleonora
Scherzo agli invitati
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2016 alle 11:52

Buongiorno sposine!!!! Ieri a lavoro son stata fulminata da un'idea strana: fare uno scherzo a fm e agli invitati il giorno delle nozze. Avevo pensato di inscenare il mio arrivo in spiaggia (dove ci...

Marika, mercoledì 14-Dic-16 26 1.175
Eleonora
Quale colore di scarpe!!???
Eleonora in Moda nozze, Il 7 Novembre 2016 alle 08:52

Ragazze, ho una difficoltà terribile a trovare il giusto colore di scarpe x il mio abito dai 1000 colori. Vi metto le foto, cosicché possa leggere i vs consigli. I colori papabili sono: rosa cipria,...

Eleonora, mercoledì 7-Dic-16 80 781
Eleonora
Wedshoot
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 11:56

Ragazze, qualcuna di voi sa come posso fare a inserire wedshoot nelle partecipazioni?!!? Vorrei che gli invitati lo scaricassero già appena ricevono l'invito. Però ho creato l'album come da istruzioni...

Margherita, martedì 29-Nov-16 3 104
Eleonora
Quando i save the date
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2016 alle 09:47

Buongiorno, voi quando avete mandato i Save the date??! Io li manderò con un simpatico collage su watsapp. Il matrimonio è il 4maggio e nn so quando inviarli. Poi altra domanda: mandando i Save the...

Cristina, domenica 27-Nov-16 9 205
Eleonora
Cosa regalerete al vostro fm per l'ultimo natale da fidanzati
Eleonora in Vita di coppia, Il 22 Novembre 2016 alle 15:17

Crisi più nera. Nessuna idea.Pensavo ai gemelli in oro con un diamantino. Ma dubito che vengano apprezzati...lui è un tipo molto pratico. Dite le vs idee!!!!

Cristina, mercoledì 23-Nov-16 41 571
Eleonora
Save the date ci riprovo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 14:32

Lo rimetto qui, così potere guardare il mio secondo e spero ultimo tentativo. Aspetto di nuovo i vs consigli utilissimi Save the date

Maddalena, sabato 12-Nov-16 11 286
Eleonora
Aiutatemi voi!!!!
Eleonora in Moda nozze, Il 11 Novembre 2016 alle 14:38

Belle sposine buongiorno!!! Come sapete mi sposerò il 4 maggio nel tardo pomeriggio. Sulla spiaggia. Siccome sono una superfreddolosa e ho scelto un abito senza maniche e totalmente aperto sulla...

Nadia, venerdì 11-Nov-16 31 412
Eleonora
Ecco i nostri save the date su watsapp
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 11:14

Ragazze, consigli, consigli consigli. E opinioni. Volevo realizzare un Save the date che nn fosse mieloso, ma breve, conciso e spiritoso. Dite le vs opinioni!!! Grazie a chi vorrà aiutarmiSave the...

Usha, mercoledì 9-Nov-16 16 466
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Maggio 2017 - Savona
Eleonora in Nozze Liguria, Il 23 Luglio 2016 alle 15:21

Ciao, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno, di dove siete?! Mi chiamo eleonora e sono di alassio.

Emmeemme, venerdì 28-Ott-16 6 111
Eleonora
Voi come la pensate in merito?!??!
Eleonora in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2016 alle 09:12

Buongiorno a tutte. Qualche tempo fa ho letto le parole della mamma di una futura sposina qui su matrimonio.com ed è un pensiero che mi ha colpito molto. Forse mi sono addirittura sentita tirata in...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 89 1.462
Eleonora
Instant ageless qualcuno conosce??!
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2016 alle 14:10

Ho sentito parlare e ho visto il video di questo siero. Effetto sconvolgente. È un siero che ha effetto lifting immediato. Dura circa 8_10 ore. Vabbè che voi siete tutte neo ventenni, ma qualcuna usa...

Marcella, mercoledì 19-Ott-16 3 81
Eleonora
10 anni insieme
Eleonora in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2016 alle 15:57

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. So che mi sto muovendo con largo anticipo, ma son talmente confusa che non ho la più pallida idea di cosa fare e organizzare x il nostro 10mo...

Valeria, lunedì 17-Ott-16 8 268
Eleonora
Un chiarimento
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2016 alle 15:02

Come da titolo volevo chiedere una dritta a chi, come voi, è più ferrata sull'argomento del manuale perfetto/a testimone. A cosa serve??! Quando si dà??? Scusate l'ignoranza, ma son vecchietta...

Sara, domenica 16-Ott-16 5 241
Eleonora
Secondo matrimonio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2016 alle 08:31

Ciao a tutte, Volevo sapere....ho una piccola curiosità..chi di voi, come me, è al secondo matrimonio??! Come state vivendo questo momento?!! La cerimonia e la festa saranno molto diverse dalla prima...

Federica, giovedì 13-Ott-16 30 795
Eleonora
Il matrimonio della nostra famiglia sarà il 4 maggio 2017!!!
Eleonora in Matrimonio.com, Il 7 Ottobre 2016 alle 06:56

Si, avete letto bene. Per noi il nostro matrimonio sarà un modo per festeggiare i 10 anni di vita insieme della nostra famiglia...un evento che x me nn riguarda solo la coppia, ma anche i nostri...

Manuela, venerdì 7-Ott-16 7 97
Eleonora
Biscottini
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2016 alle 11:07

Buongiorno sposine, ho una domanda x voi!! Dopo 1000 peripezie siamo riusciti a trovare una pasticceria specializzata in torte un po' diverse dalle solite crostate o torte ricoperte di panna. Volevo...

Nadia, lunedì 3-Ott-16 8 160
Eleonora
Si riescono a coprire le spese per le nozze con i regali?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2016 alle 13:53

Vi leggo da un po'. Ci ragiono su da un po'. Vedo sposi invitare persone che ritengono "care" (altrimenti non si spiegherebbe l'invito a un evento così importante) x poi farsi i conti in tasca e...

Eleonora, martedì 27-Set-16 43 1.083
Eleonora
Confetti
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 22 Settembre 2016 alle 14:27

Buongiorno ragazze, chi di voi farà la confettata??! Mi dite quali gusti avete scelto??!? E soprattutto la marca di confetti che utilizzerete....Per chi l'avesse già fatta e volesse allegare foto, mi...

Vale, sabato 24-Set-16 15 243
Eleonora
Quante di voi pensano che la riuscita di un matrimonio duraturo
Eleonora in Vita di coppia, Il 23 Agosto 2016 alle 14:41

Sia anche merito dell'indipendenza della donna??! Secondo voi quando una donna è realizzata ed indipendente è più facile che la vita di coppia sia serena, o secondo voi non c'entra nulla??!?

Karol089, mercoledì 24-Ago-16 39 862

Gruppi generali

Ispirazione