Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Maggio 2017 Savona

Il cambio d'abito

Eleonora, il 27 Marzo 2017 alle 08:19 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buongiorno belle sposine!!!! Oggi a -37 giorni dal big day mi sorge una domanda che mai avrei pensato di pormi, xchè inizialmente assolutamente contraria. Quando e perché si sceglie di fare il cambio di abito?!! Noi faremo una cerimonia in spiaggia con aperitivo. Poi tutti al ristorante x la cena. Il mio abito è un amore....Mi piace un sacco, ma più volte lo provo e più mi da l'idea di essere scomodo da portare x tutta la sera.... Così ho pensato a un abito di riserva da tenere lì in caso mi stufassi di rimanere troppo "composta" Voi avete un secondo abito?!?? Il colore del mio matrimonio è l'oro...Ho visto degli abiti molto belli e sexy x il cambio....Son sempre più tentata, ma allo stesso tempo mi sento in colpa a voler togliere l'abito della cerimonia 😱

24 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Marzo 2017 alle 13:37
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che se hai paura di poter essere scomoda meglio avere un cambio per ogni evenienza. Magari, dal momento che non sei certa, punta per qualcosa che potresti riutilizzare anche in altre occasioni, così, se dovessi cambiare idea, potresti comunque sfruttare l'abito di ricambio in un altro momento.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso tanti soldi per il mio abito... non ne ho altri per fare un cambio e poi mi dispiacerebbe toglierlo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello ed elegante... Un genere sicuramente molto diverso dal mio però
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò il cambio al taglio della torta e ho preso una tuta sa sposa ...troppp contenta della scelta abito classico e poi tuta
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dalin.. Collezione 2017.. Modello Eugenia ^.^ ovviamente dal vivo è più bello... La gonna è tutta glitterata... E tutto il pizzo è ricoperto di piccoli cristalli.. Ricamato a mano.. Cosa ne pensi???? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il cambio d'aiuto a fine festa al taglio torta rosa cipria il nostro colore una sopresa x il fm e tutti gli invitati💟
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, allora io era partita con l'idea di avere due abiti! Poi quando ho trovato il mio abito da sposa ho subito pensato che non volevo assolutamente toglierlo.....Solo che poi ci ho pensato bene e ho deciso di prendermi un abito da sera bianco per tre motivi: il primo è che non si può mai sapere cosa succede (facciamo le corna) però almeno ho un alternativa se qualcosa di disastroso accadesse al mio abito, due il mio abito è a sirena con la coda, tre a un certo punto vorrò stare comoda e ballare in santa pace!

    L'unico consiglio che ti do è che secondo me dovresti prenderlo bianco, perchè almeno anche alla festa sei sposa!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il cambio di abito non lo farò, mi piace troppo il mio per toglierlo, preferisco tenermelo!!!😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ti prego 😩Ti devi godere tutto il giorno l'abito che ti ha fatto emozionare quando l'hai trovato!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke l abito da sposa lo mettiamo solo quel giorno..Quindi non farò il cambio d abito...Diciamo ke si faceva tempo fa xké gli sposi partivano subito x il viaggio di nozze...Oggi non si usa più fare..Ma se a te piace l idea puoi tranquillamente comprarne uno e usarlo eventualmente sei stanca di portare quello da nozze...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando di ballare un tango, quindi dovrò sicuramente fare il cambio d'abito, però mi piange il cuore e vorrei farlo il più tardi possibile. Non so se ballare subito prima o subito dopo il taglio della torta....e devo cominciare la ricerca dell'abito numero 2!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensavo come te mai avrei tolto il mio adorato abito .. Ma poi la praticità ha vinto .. Il mio abito e moltoooo ingombrante e lo toglierò dopo la torta anke Xke con il mio primo abito non riuscirei a tornare a casa
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non só se nel tuo è possibile ma io mi son fatta mettere il reggiseno all'interno del vestito...nemmeno le mie sono di plastica e per darti un'idea io indosso una 5e
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo il cambio d'abito ma non ho ancora trovato qualcosa che mi piaccia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già confezionato, eccolo qui! Essendo sarta mi sono confezionAta entrambi gli abiti, costo 0 € perché ho recuperato i tessuti da due vecchi abiti da sposa, uno di mia zia e uno fatto da me per una sfilata Smiley laugh

    Il cambio d'abito 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa metterai??? Hai già deciso?!?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi farlo ,perché no?Smiley laugh io farò il cambio a metà ricevimento, libertà!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai scelto di bello?!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahahahha, meglio nn mi metta a fare di qst calcoli, oppure posso tranquillamente mettermi una corda al collo 😭
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente volevo farlo ^.^ ma poi ho trovato il mio....e lo amo troppo ❤ l'abito da sposa è UNO.. Lo si indossa soltanto un giorno..e già mi dispero all'idea di toglierlo la sera Smiley laugh x non parlare che il mio abito costa un capitale Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Il mio nn è ingombrante, ma non ha molto sostegno x il seno...Ho paura di essere sempre lì a sistemarlo...Dato che nn ho le tette di plastica 😭
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un calcolo.....il mio abito da sposa lo pago 2300€ e considerando che lo indosserò circa X 12 ore.....mi costerà 200€ all'ora!!!! Non voglio perdere nemmeno un minuto dentro un altro vestito....X un giorno farò uno sforzo e indosserò fino all' ultimo minuto l'abito che ho sognato da tutta la vita ❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho pensato quando ho preso l'abito perciò l'ho preso comodo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso dubbio,non so cosa fare perché adoro il mio abito ma è davvero ingombrante e ho paura che essendo fine giugno non riesca a reggere fino a sera...però mi dispiacerebbe troppo toglierlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione