Catanzaro, Catanzaro · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
11Ragazze un consiglio mi sposo di sera al momento della torta sono indecisa se fare i fuochi oppure i palloncini a led cosa ne pensate?
Ragazze mi potete mandare qualche foto dei porta busta fai da te vorrei realizzarlo da sola grazie!
Ragazze cosa regalate hai vostri genitori?
Ho fatto le prove trucco ma nn mi piacciono 😣mi date qualche consiglio grazieee
Ho fatto la seconda prova dei capelli con due acconciatura un raccolto è un semiraccolto vorrei un consiglio da voi grazie😊
Aiutoooo!Potete mandarmi qualche foto dei fermagli gioiello sposa e su quale sito li posso trovare? Grazieee
Ciao! Il colore che ho scelto per il mio matrimonio è il rosa e come fiori ho scelto le rose bianche e rosa mi piacciono molto anche le lanterne avete qualche foto da propormi perché nn ho idee...
Ragazze ho fatto la mia prova trucco ..troppo pesante per i miei gusti secondo voi cosa devo modificare?
Buonasera, volevo un consiglio stavo pensando al photo booth potete darmi un consiglio avete fatto la parete o una semplice cornice? Come si fanno fai da te mi inviate le foto? Grazie!
Ciao! Sto pensando al tema per il mio matrimonio ho visto queste chiavi carine da appendere sul tableau sopra il cartellone mettere una scritta: la chiave dell' amore è... e ad ogni chiave scrivere il...
Mi aiutate a scegliere la bomboniera per il mio matrimonio con quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM