Caltignaga, Novara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao a tutte, ieri giornatona: messa conclusiva del corso pre matrimoniale con consegna degli attestati, menù chiuso e torta scelta! Tra un mese la prova abito 😍 -186 gg❤❤
Ciao ragazze..anche il 2 se n'è andato...siamo a -197 e domani sera prova menù 😍
Ciao a tutte, siccome da più persone già sposate ci è stato consigliato di non spendere troppo per le bomboniere perché nessuno poi le considera, io ed fm stavamo pensando di fare solo dei sacchettini...
Ciao, ieri per il mio compleanno mia mamma mi ha regalato sottoveste e vestaglia per i preparativi prima di indossare l'abito..sul subito ero imbarazzatissima perché io non sono da quelle cose, ma poi...
Ciao a tutte, finalmente sono pronte le partecipazioni! Me le ha dipinte una mia amica, sono splendide! Mi sposo il primo settembre...secondo voi è il caso di iniziare a darle o è presto?
Ciao! Oggi prima prova trucco fatta! Sono mooooolto soddisfatta e anche il mio fm sembrava stregato! Ne faremo un'altra a giugno/luglio per settembre.. proverò a fare un trucco più marcato ma non...
Ciao sposine, sono emozionata perché sabato andiamo a scegliere i fiori per la chiesa e a fare la prova menù. Quante come me sono in ballo con queste cose?Auguri a tutte ❤
Ciao future sposine del 1 settembre.. a che punto sono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM