Correggio, Reggio Emilia · Da Marzo 2012
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Correggio, Reggio Emilia · Da Marzo 2012
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Posso fare un sondaggio???? Vorrei capire, nel campione di matrimonio.com...indicate la vostra età prima di tutto - quante mamme ci sono e di che età sono i figli??? - quante ragazze sono in cerca e...
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
Ho partecipato al post di Susy
4239 giorni faciao Eleonora!! piacere di conoscerti anche per me!! ti ho notata per caso nel topic dell'Emilia Romagna =) siamo vicine=) ..... si si sono vicina al grande giorno!!! che ansia... come vanno i tuoi preparativi??
Ho partecipato al post di Gaia
4357 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!