Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Milano, Milano · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4334giorni 0hh : 21min

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Comunicato ai datori di lavoro..esito positivo!
Eleonora in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2013 alle 22:31

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia esperienza.. oggi ho comunicato ai miei datori di lavoro (marito e moglie) che mi sposo, anche se mancano 9 mesi mi sembrava corretto dirglielo prima...

Anna, mercoledì 13-Mag-15 10 399
Eleonora
Scarpe=crisi nera
Eleonora in Moda nozze, Il 19 Aprile 2014 alle 22:56

ciao sposine, fino a ieri, prima di fare la prima prova abito e scarpe(che avevo visto in atelier) pensavo di essere a posto...poi ho messo le scarpe che mi piacciono tanto e...un dolore pazzesco!...

Eleonora, martedì 22-Apr-14 11 571
Eleonora
Tableau Mappa Antica come fare???
Eleonora in Fai da te, Il 12 Marzo 2014 alle 22:20

Ho bisogno del vostro aiuto! sto cercando di creare, o per lo meno capire come fare, il tableau. L'idea è di utilizzare una mappa antica della zona caraibica in modo da dare ad ogni tavolo il nome di...

Laura, giovedì 13-Mar-14 3 392
Eleonora
Tempi organizzativi..che confusione !!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2013 alle 15:35

Ragazze mi rendo conto di avere in testa una gran confusione.. manca un anno al gran giorno e ho prenotato chiesa location e fotografo però ci sono momenti in cui penso che ora sia troppo presto per...

Lory, sabato 29-Giu-13 9 406
Eleonora
Meta scelta!! caraibi
Eleonora in Luna di miele, Il 22 Giugno 2013 alle 20:51

Ciao a tutte, mi sposo tra un anno ma il viaggio di nozze la reputavo una di quelle cose da dover scegliere subito, almeno la meta e oggi abbiamo definito la zona del mondo che in realtà volevamo fin...

Eleonora, martedì 25-Giu-13 7 356
Eleonora
Cercasi agenzia viaggi
Eleonora in Luna di miele, Il 18 Maggio 2013 alle 00:35

Ciao, c'è qualcuna della mia zona o che semplicemente la conosce che mi può consigliare un' agenzia viaggi affidabile? abito in zona Crescenzago a Milano ma andrebbe bene anche sesto s. giovanni,...

Daniela, martedì 21-Mag-13 4 271
Eleonora
Tema cioccolato! idee e suggerimenti
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2013 alle 10:46

Anche se manca poco più di un anno sono entrata nella fase "Pensa e Ripensa"..ieri sera con il FM pensavamo al tema del matrimonio, a me piacerebbe il Cioccolato (mi piace tanto!!) e non ci è sembrata...

Eleonora, sabato 18-Mag-13 22 4.141
Eleonora
Dubbi su location bg
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2013 alle 22:51

Ciao a tutte, l'anno prossimo mi sposo ed è arrivato il momento di cercare la location..io e il mio fidanzato ne abbiamo già visitate alcune e in cima alla lista c'è Villa Acquaroli che è stupenda ma...

Eleonora, lunedì 14-Gen-13 6 344

Gruppi generali

Ispirazione