- Matrimonio
- Community
Eleonora

Perugia, Perugia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Tempio Porta S.Angelo, unica Chiesa a Tempio completamente Circolare al Centro di Perugia. Abbiamo già due figli ma il nostro sogno è festeggiare con la nostra famiglia e i nostri cari, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato con la pandemia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-and-federico-covatelliIl racconto del mio matrimonio
Emozioni uniche e meravigliose... condivise con le persone più importanti! Finalmente ci siamo sposati accompagnati dai nostri genitori e i nostri meravigliosi bambini. È stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
102
Ultima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
533 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
533 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
533 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione