- Matrimonio
- Community
Eleonora

Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
57
Ciao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito...
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...

Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...

1216 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...

1216 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione