Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
Sono molto riservata , mi piace l allegria , e sono sempre disponibile ad aiutare le persone
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao a tutte , volevo un consiglio per i confetti nn volevo i soliti confetti bianco ma mischiarli con quelli rossi . L idea mi è venuta vedendo la bomboniera di una ragazza che per il suo matrimonio...
Ciao ragazze io mi sposo il 4 settembre 2015 , c'è qualcuno di bg che si sposa a settembre , ci possiamo confrontare nel organizzazione . Io ho prenotato chiesa ristorante e musica , il vestito nn...
Ciao a tutte le sposine di Bergamo , io mi sposo il 4/9/2015 , ho già prenotato la lochetion villa martinelli , e la chiesa , per ora ho trovato solo chi suona perché è un amico , poi manca il resto ,...
Ciao a tutte le spose , io mi sposerò settembre 2015. Ma vi dico la verità mi prende l ansia organizzare il tutto , pensare al matrimonio , io già convivo ma pensare di sposarmi mi Vengono mille dubbi...
Ciao ragazze ieri sono andata a vedere la location, bellissima villa martinelli a mapello, avevo già scelto la data dal prete , ma il 1 giugno la location è occupata , allora ho spostato al 4...
Ciao a tutte le spose , sono in largo anticipo, ma ho un problema nn so come organizzare l intrattenimento e la musica io ho già qualche idea ma nn so a chi rivolgermi, l idea era jazz al aperitivo ,...
Fotografi garanzie ANFM