- Matrimonio
- Community
Eleonora
Trapani, Trapani · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1415 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
1415 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM